Emergenza

Proposte esclusive Beghelli

Otto soluzioni uniche nel loro genere per rinnovare l’illuminazione di emergenza
 
B.CONNECT, LA PORTA DI ACCESSO AI SISTEMI CENTRALIZZATI

App univoca per la gestione di tutti i sistemi di controllo  degli apparecchi autoalimentati Beghelli. Consente di accedere direttamente all’Apparecchio, alla Centrale oppure alla piattaforma NuBe Beghelli Cloud. La connessione con le centrali Beghelli è sicura, protetta da password. La programmazione della centrale e facilitata dalla lettura del  QR code univoco presente in tutte le centrali compatibili, in grado di riconoscere il sistema di controllo (CBL, LG, LGFM) per gestire da subito ogni singolo apparecchio.
 
NUBE BEGHELLI CLOUD, IL POSTO GIUSTO PER I TUOI IMPIANTI CENTRALIZZATI 

NuBe è la piattaforma in Cloud unica di accesso e gestione di tutti gli impianti Beghelli. A disposizione di tutti gli installatori ed utilizzatori di impianti Beghelli, permette di gestire e tenere sotto controllo sia l’illuminazione che l’illuminazione di emergenza, sia per gli apparecchi autoalimentati che per quelli con batteria centralizzata. Fra i tanti servizi proposti è attivabile la manutenzione predittiva, in grado di anticipare interventi di manutenzione all’impianto in modo da prevenire malfunzionamenti.
 
SANIFICAZIONE DELL’ARIA INTEGRATA CON L’ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA

Apparecchi di emergenza ibridi con sanificatore dell’aria integrato. Grazie all’esclusiva  tecnologia uvOxy®, con Cella di flusso dei raggi UV-C a camera chiusa, e senza emissioni di Ozono, il sistema elimina ogni rischio durante il suo funzionamento e  permette la sanificazione continua degli ambienti in presenza di persone. I numerosi test, effettuati presso laboratori accreditati, sono disponibili online e certificano un’efficacia di sanificazione di oltre il 99% su Coronavirus e Batteri ben più aggressivi del COVID-19.
 
LA BATTERIA CON PRESTAZIONI AL TOP GARANTITA 10 ANNI

In tutti gli apparecchi di emergenza vengono impiegate batterie di nuova generazione con massima efficienza anche in condizioni estreme. In particolare, in tutte le versioni CentralTest CT degli apparecchi, vengono utilizzati accumulatori che assicurano prestazioni uniche di durata e affidabilità, prime fra tutte l’elevata vita utile e l’esteso campo di temperature di esercizio (-10÷45°). Gli apparecchi per illuminazione di emergenza che integrano questa tecnologia usufruiscono di una garanzia di 10 anni.
 
L’EMERGENZA DI DESIGN VERNICIABILE E AMICA DELL’AMBIENTE 

La nuova linea di emergenza destinata al mondo dei lighting designer. Un concept innovativo che permette di far “scomparire” gli apparecchi installati grazie ad un trattamento superficiale che ne consente la verniciabilità, anche con normali pitture murarie. Inoltre, la linea ArchitecturalEco, mantiene un ridotto impatto ambientale grazie all’utilizzo di materiali completamente rinnovabili, materie prime riciclate o biodegradabili e compostabili come il PHA, un polimero di origine organica.
 
LA DOPPIA SICUREZZA PER ALIMENTAZIONE CENTRALIZZATA 230V
 
DRM Autoripara può essere integrato all’interno di apparecchi di emergenza ad alimentazione centralizzata (LG230). Nel caso un evento disastroso interrompa le linee dell’alimentazione centralizzata, interviene il modulo DRM facendo subentrare la batteria integrata nel  dispositivo. Inoltre, i 10 anni di durata della batteria integrata, allineano gli apparecchi ai tempi di verifica delle batterie centralizzate, sincronizzando così la manutenzione di tutto l’impianto.
 
UNA SECONDA BATTERIA PER AUMENTARE IL FLUSSO EMESSO OLTRE IL 50%

Un booster di potenza integrabile negli apparecchi più performanti della gamma, grazie all’inserimento di una seconda batteria opzionale. L’obbiettivo principale che si è voluto raggiungere è l’aumento considerevole del flusso luminoso emesso dall’apparecchio (lm), assicurando almeno un 50% in più, rispetto allo stesso apparecchio con batteria in dotazione. 
 
MODULO ORMA, LA SEGNALETICA LASER PROIETTATA AL SUOLO

Pittogramma luminoso virtuale per segnalare a terra la via di esodo più prossima. Il sistema è composto da un microproiettore laser che emette un fascio conico asimmetrico a forma di freccia,  in modo luminoso ed evidente. Il Modulo Orma può essere integrato in alcuni prodotti di emergenza o segnaletica di ultima generazione. Infatti, per posizionare il segnale luminoso al suolo con il corretto orientamento, è sufficiente ruotare il corpo del dispositivo.