CableCom

Il sistema Centraltest di diagnosi intelligente dal rapporto qualità prezzo migliore di sempre
Il primo sistema di controllo BUS,
senza i cavi BUS
Rivoluzionario sistema di controllo in grado di comunicare con gli apparecchi tramite un sistema BUS che utilizza l’impianto elettrico dedicato all’emergenza per la trasmissione dei dati. La Centrale CableCom è in grado di collegarsi con gli apparecchi commutando automaticamente i due cavi dell’alimentazione in BUS di comunicazione in modo da evitare qualsiasi possibilità di interferenza fra la trasmissione dati ed il passaggio della corrente.
 
Dalla Centrale è possibile programmare tutti i parametri lampada (autonomia, funzionamento, avvio Test funzionali e di autonomia) contestualmente a tutti gli apparecchi e ricevere l’avviso di malfunzionameto dopo il Test di stato dell’emergenza. Nella versione Connect della Centrale è possibile, attraverso l’App, ottenere il report di tutti gli apparecchi presenti nell'impianto dove vengono evidenziate le impostazioni e lo storico degli errori. E' inoltre possibile ottenere in automatico un file di LogBook da allegare alla documentazione di sicurezza prevista dalla Norma UNI 11222.
 
App CableCom Connect
Con l’APP CableCom Beghelli puoi interagire direttamente con ogni singola lampada di emergenza attraverso la comunicazione ottica monodirezionale. È perciò possibile modificare i parametri di configurazione di ogni singolo apparecchio, avviare i test diagnostici ed eseguire altre funzioni avanzate.
 
APP dedicata disponibile gratuitamente su:
 
   (elenco dispositivi supportati >)
 
Semplice e intuitiva, trasforma lo smartphone nel telecomando dell’emergenza e in una vera e propria Centrale di controllo per la diagnostica dell’impianto
Se vuoi avere il controllo completo dell’impianto centralizzato CableCom connetti l’App alla Centrale CableCom Connect. Sfruttando la tecnologia WiFi della Centrale configura automaticamente l’intero impianto, avvia test funzionali e test di autonomia, modifica i parametri di ogni apparecchio e abilita funzionalità avanzate come l’innovativa funzione Infinity Mode che ti permette di avere autonomia infinita sulle lampade. L’App CableCom Connect è lo strumento ideale nelle procedure di manutenzione impianto: con un semplice click puoi scaricare il registro periodico di manutenzione in formato pdf, pronto per essere stampato o archiviato.
 
Impostazioni Open: da App o con un semplice cacciavite
Nessun vincolo: l'apparecchio può essere installato in modalità CentralTest in abbinamento con la Centrale CableCom che ne eleva esponenzialmente le possibilità di controllo e di gestione dei parametri e dei test. Installando l'apparecchio senza Centrale si configura in modalità Autotest, in questo caso è possibile intervenire sull'autonomia variandola da da 1 a 3h agendo su un ponticello nel circuito, oppure attraverso la nuovissima APP CableCom Connect con possibilità decisamente superiori. Lo smartphone si trasforma in un vero e proprio telecomando per impostare tutti i parametri lampada: Autonomia da 1 a 8h, Funzionamento SE o SA, RestMode, lanciare i Test di autonomia o funzionali o inibire la modalità emergenza (Inhibit). Il sistema prevede l’utilizzo del flash di qualsiasi cellulare per comunicare all’apparecchio i dati da impostare. La APP è inoltre progettata per rilevare i QR code presenti in ogni apparecchio che lo identificano in modo univoco. Questa opzione consente di creare un archivio degli apparecchi installati utile alla compilazione del LogBook Impianto, come richiesto dalla normativa UNI 11222. La stesse operazioni possono essere centralizzate ed organizzate in modo semplice ed intuitivo associando all’impianto una Centrale CableCom o CableCom Connect.
 
 
Flessibilità prestazionale per molteplici funzioni
Lo stesso apparecchio può essere integrato progressivamente con App e Centrale
 
 
 
InfinityMode, la funzione CableCom per non restare mai al buio
In tutti gli apparecchi CableCom è possibile attivare la funzione Infinity Mode, sia con il prodotto singolo in versione AT (tramite App CableCom Beghelli) che in versione CT, attivando la specifica modalità dal pannello di controllo della Centrale CableCom o CableCom Connect. Grazie al BUS di comunicazione CableCom, che consente di utilizzare gli stessi cavi impiegati per l’alimentazione anche per la trasmissione dati, in caso di blackout locale l’anomalia rilevata attraverso l’ingresso Infinity attiverà la normale funzionalità emergenza. Terminata l’autonomia nominale, il Bus CableCom fornirà l’energia necessaria a mantenere acceso l’apparecchio con autonomia infinita (a flusso ridotto e in presenza di alimentazione sulla linea BUS CableCom).