Beghelli di nuovo in pista con il team Aruba.it Racing - Ducati per il Campionato Superbike 2018

Presentati i piloti e la moto, con il logo Beghelli bene in vista sul codone posteriore

 
Beghelli di nuovo in pista nel mondo del motociclismo mondiale, in qualità di sponsor del team Aruba.it Racing - Ducati, impegnato nel Campionato Mondiale Superbike 2018.
 
Si è svolto al Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro l’evento di presentazione ufficiale del team e dell'imminente stagione 2018.
 
A portare in pista la Panigale R, giunta al suo ultimo anno di competizioni nel mondiale in vista del debutto iridato della Panigale V4, saranno nuovamente Chaz Davies e Marco Melandri. La coppia di piloti ha confermato il proprio valore con 31 podi complessivi raccolti nella passata stagione, tra i quali spiccano 8 successi. Per Davies, due volte secondo nelle ultime tre stagioni e divenuto un'icona per i ducatisti, l'unico trofeo che manca alla bacheca è ormai quello del titolo Piloti. Melandri, che al debutto sulla bicilindrica ha mostrato una crescita costante culminata con la vittoria a Misano davanti al suo pubblico, vuole innanzitutto sfruttare l'esperienza accumulata per togliersi soddisfazioni ancora più grandi. 
Nel corso dell’evento è stato presentato anche l’Aruba.it Racing - Junior Team, che dopo aver conquistato il titolo nel Campionato Europeo Superstock 1000 è pronto a sbarcare in classe regina con Michael Ruben Rinaldi, che parteciperà a tutti i round europei. 
 
“Dato il successo dello scorso anno, siamo entusiasti di rinnovare la sponsorizzazione del WorldSBK – commenta Luca Beghelli, direttore marketing del Gruppo – il team Aruba.it Racing - Ducati ben rappresenta i valori che da sempre ci contraddistinguono: ricerca delle massime prestazioni, avanguardia tecnologica, passione per il design, con un’attenzione costante per la sicurezza. E’ il partner perfetto con cui condividere questa affascinante sfida sportiva.”