Beghelli sponsor della HERO Südtirol Dolomites

La sicurezza prima di tutto, anche sui pedali,  con SalvalavitaGO Beghelli

 

Passione per il ciclismo e attenzione costante per la sicurezza: ecco le ragioni che hanno condotto il Gruppo Beghelli a divenire Worldwide Partner di HERO.

 

La HERO Südtirol Dolomites è la marathon di mountain bike più dura al mondo, giunta alla nona edizione, in programma a Selva di Val Gardena sabato 16 giugno 2018: due i percorsi, 86 e 60 chilometri, con un dislivello di 4500 e 3200 metri per un tracciato in grado di regalare emozioni a non finire. 4018 biker pedaleranno a fianco della storia, su e giù per passi leggendari come Gardena, Campolongo, Pordoi, Sella e Duron. 

 

E Beghelli, conosciuta per le tecnologie in grado di contribuire al benessere delle persone, alla loro sicurezza e alla qualità dell’ambiente, ha realizzato per la HERO Südtirol Dolomites 2018 uno speciale dispositivo portatile di sicurezza, pensato proprio per chi svolge attività sportive in luoghi isolati.

 

È SalvalavitaGO Beghelli un device che, con la semplice pressione di due tasti, si connette al tuo smartphone e lancia chiamate e notifiche di emergenza a più numeri simultaneamente, comunicando anche la tua posizione. Inoltre, tra le funzioni previste, anche “seguimi” che consente il tracciamento real-time della posizione in cui si trova chi lo indossa e l’invio di un allarme automatico in caso l’App rilevi immobilità per un tempo impostabile da 3 a 30 minuti.

 

Salvalavita GoBeghelli lo si può portare in gara, in allenamento o durante tutto l’arco della giornata, grazie al cinturino in gomma, anallergico, comodo e impermeabile. Una soluzione per sentirsi più sicuri mentre si fa sport o quando si è da soli, sia a casa che in luoghi isolati.