Formazione Day a Milano
Iscriviti e crea il tuo percorso formativo
Beghelli e GIE - Il Giornale dell’Installatore Elettrico ti invitano al Formazione Day!
 
Non un convegno, non un seminario, non una fiera o una giornata da banco, ma una perfetta sintesi dei vantaggi di tutte queste formule. Questo è Formazione Day, la prima edizione di un evento formativo organizzato da GIE – Il Giornale dell’Installatore Elettrico; una giornata in cui avrete la possibilità di fruire di un percorso formativo che gestirete in prima persona: 4 sale diverse, attive per l’intera durata dell’evento, che vi offriranno l’opportunità di conoscere prodotti e soluzioni attraverso workshop dedicati e, al contempo, approfondimenti seminariali che illustreranno alcune delle tematiche più interessanti per il settore.
 
Ma non solo: Sacchi Elettroforniture, distributore leader nel territorio lombardo, oltre a partecipare e a raccontare le innovazioni offerte dal mondo digitale in tema di e-commerce, presenterà le opportunità commerciali e i nuovi servizi evoluti che è in grado di offrire.
 
A patrocinare l’evento, sostenendone il valore e l’opportunità, due associazioni di categoria quali Confartigianato Impianti e Albiqual, che saranno presenti con un proprio spazio durante la giornata.
 
 
E in AULA 2 il protagonista è BEGHELLI: 
 
ORE 9.15
I prodotti di illuminazione e illuminazione di emergenza Beghelli rispondono alla esigenza di efficientamento degli impianti, sia in termini di risparmio energetico e ridotto impatto ambientale, sia in termini di ottimizzazione e controllo delle prestazioni, diminuendo i costi di manutenzione.
 
ORE 13.45
Nell’ambito dei sistemi elettronici per la sicurezza, Beghelli presenta Brain, il primo sistema di domotica e antintrusione controllato da una placca intelligente che si illumina e cambia colore.
 
 
Per maggiori informazioni sul programma, visitare il sito del Convegno a questo indirizzo.