Torniamo all'aeroporto di Forlì

A distanza di sei mesi dall'installazione, come funziona l'impianto SanificaAria?

Lo scorso giugno sono stati installati nell'aeroporto di Forlì 120 SanificaAria, dislocati nei 6.000 metri quadrati di superficie, dalla hall che accoglie i passeggeri all'imbarco, passando per le zone del check in, fino agli uffici interni.

 

La particolare tecnologia UV-C per l’inattivazione di batteri e virus, rende i sanificatori Beghelli un asset su cui lo scalo di Forlì punta per riconquistare utenti perduti e incentivarne di nuovi, anche a covid superato essendo efficace anche su altri virus.

 

A distanza di sei mesi dall'installazione, il Presidente e le persone che lavorano in aeroporto descrivono i benefici per i viaggiatori ed i clienti dell'impianto di sanificazione che ha reso Forlì il primo aeroporto COVID FREE in Italia. 

 

 

 

Presidente Aeroporto Forlì Giuseppe Silvestrini
 

Al Ridolfi di Forlì gli apparecchi SanificaAria Beghelli sono diventati una presenza fissa e rassicurante, spiega il Presidente dell'Aeroporto Giuseppe Silvestrini:

 

"Abbiamo messo le apparecchiature in tutta l'area dell'aeroporto e le facciamo funzionare 24 ore su 24 perciò l'aria è continuamente sanificata. I dispositivi non contrastano solo il coronavirus ma qualsiasi tipo di batterio e virus, qui non si prende l'influenza!" 

 

Ristoratore Alessandro Ghetti
 

L'installazione dei sanificatori porta maggiore tranquillità ed è un valore aggiunto nel business complementare dell'aeroporto, la ristorazione veloce.

 

Il ristoratore Alessandro Ghetti conferma:

 

"La gente percepisce di avere più sicurezza. Riusciamo a fare ristorazione anche per persone esterne che non prendono l'aereo" 

 

 

 

 

 

Il tema è stato affrontato dalla trasmissione TGR Officina Italia, andata in onda il 16 ottobre su RAI 3. Puoi vedere il servizio al link, al minuto 18.10 

TGR Officina Italia

 

 
Sei un professionista, un'azienda o un ente?
 

Scrivici per avere maggiori informazioni della gamma SanificaAria

 
 
 
Oppure acquista SanificaAria