Il 1° febbraio il sito sarà in manutenzione.
Ci scusiamo per il disservizio ma lavoriamo costantemente per garantirvi servizi sempre migliori.

Domande frequenti

Consegna

Come avviene la consegna?

La consegna dei prodotti acquistati viene effettuate tramite corriere Bartolini.
Una volta confermato l'ordine verrà inviato via e-mail il numero di tracciamento per monitorare la spedizione.

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento consentite?

Le modalità di pagamento consentite sono Carta di credito (Visa, Master Card, Verified by Visa, Mater Card SecureCode) e Paypal.
I pagamenti con le carte prepagate (Poste Pay, ecc.) non sono accettatti.

Ordini

Posso restituire un articolo?

Ogni cliente gode del diritto di recesso senza incorrere in alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati. Non è invece possibile cambiare il prodotto con un altro.

Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione hanno un costo fisso per tutta Italia pari a €9,00.
LA SPEDIZIONE È GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 50,00