Sistemi di controllo, cloud e app - riepilogo

Guida ai Sitemi di Controllo per gli apparecchi di emergenza Beghelli

Gli apparecchi di emergenza Beghelli, sempre in conformità con EN 50171, EN 50172, EN 62040-1-1, EN 62040-2, sono disponibili in diverse modalità di controllo.
 
TR ► Tradizionale
Apparecchi in versione tradizionale con LED di verifica della batteria e possibilità di regolazione dell’autonomia sul circuito (1h-3h).
AT ► AutoTest
Apparecchi con diagnosi locale di tutte le funzioni (batteria, sorgente, circuito) e con autonomia regolabile agendo sul circuito (1h-3h) o da App B.connect (1h-1.5h-2h-3h-8h).

CT ► CentralTest autoalimentati
Apparecchi autoalimentati già idonei per l'immediata connessione dati ad una centrale CentralTest per mezzo della tecnologia nativa Cablecom (il BUS di controllo sfrutta la rete elettrica esistente). Tutti gli apparecchi CT sono espandibili con i relativi moduli opzionali a LG (BUS 24V), LGFM (radio FM) e DALI.

CTS ► CentralSystem alimentazione centralizzata

Apparecchi CTS che sfruttano un sistema a batteria centralizzata, sia a bassa tensione LG24 (Logica 24V) che ad alta tensione LG230 (Logica 230V).


HT ► Da  rete 230V o soccorritore / sistema DALI

Apparecchi alimentati da tensione di rete, soccorritori, sistemi LG230, controllo DALI (HT-DALI).


APPB.connect

App univoca che permette di accedere direttamente all’Apparecchio, alla Centrale oppure alla piattaforma NuBe Beghelli Cloud. La connessione con le centrali Beghelli è sicura, protetta da password e facilitata dalla lettura del  QR code presente in tutte le centrali compatibili.


CLOUDNuBe

Piattaforma in Cloud unica di accesso e gestione di tutti gli impianti Beghelli. A disposizione di tutti gli installatori ed utilizzatori di impianti Beghelli, permette di gestire e tenere sotto controllo sia l’illuminazione che l’illuminazione di emergenza, sia per gli apparecchi autoalimentati che per quelli con batteria centralizzata.