Lo spot rompe i tradizionali stereotipi legati all'invecchiamento e racconta una nuova generazione di over 70
Lo spot rompe i tradizionali stereotipi legati all'invecchiamento e racconta una nuova generazione di over 70
Con Beghelli mettere sotto l’albero un regalo, significa scegliere soluzioni tecnologiche semplici e affidabili, che combinano sapientemente praticità e attenzione sia per i propri cari che per la casa
Rating di legalità: l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato attribuisce a Beghelli Spa il punteggio ★★+
Pubblicato il report sui risultati in ambito economico, sociale e ambientale per uno sviluppo sostenibile dell’azienda
Confermata per il quinto anno consecutivo la valutazione positiva delle performance ESG ambientali, sociali e di governance dell’azienda.
Beghelli torna in comunicazione dal 29 giugno con lo spot dedicato a Salvalavita Phone, telefono cellulare con dotazioni di sicurezza.
I nuovi Cataloghi Consumer e StripLED contengono l’evoluzione dell’offerta Beghelli rivolta ai consumatori finali, con prodotti pensati per per migliorare il comfort e la sicurezza della casa, e delle persone.
Il nuovo catalogo professionale 2025 racchiude in un solo volume le proposte di illuminazione ordinaria e di emergenza
Il nuovo apparecchio di emergenza Beghelli misura soli 3,7 cm di diametro ed offre prestazioni illuminotecniche elevate per ogni progetto. Il kit di lenti in dotazione permette di variare l'area illuminata secondo l'esigenza.
La gamma di cellulari Salvalavita Beghelli si amplia col nuovo smartphone. Parole chiave: semplicità e connettività. App già precaricate e connessione ad internet per chattare, inviare mail e navigare sul web.
L’azienda bolognese è presente alle 10 giornate di formazione gratuita CEI sul territorio nazionale per supportare i professionisti del settore.
Trascorriamo circa il 90% del nostro tempo in spazi chiusi e la qualità dell’aria indoor è sempre più scarsa. Allergy - il Salva Aria - è il nuovo prodotto Beghelli che migliora la qualità dell’aria negli ambienti domestici e di lavoro, anche in presenza di persone.
Firmato l’accordo volto a promuovere l’installazione di impianti fotovoltaici da parte di cittadini e imprese in tutto il paese
Nell’area di circa 44.500 mq nel Politecnico di Milano saranno sostituiti 4.241 apparecchi di illuminazione e 1.698 sorgenti luminose.
Emergenza e illuminazione in un unico documento a supporto dei professionisti della luce
Dopo il 2021, 2022 e 2023, confermata anche quest’anno la valutazione positiva delle performance ESG ambientali, sociali e di governance dell’azienda.