Novità
23 novembre 2020

La tua casa smart

Rendi intelligente e connessa la tua casa in poche semplici mosse

La definizione di "casa intelligente" fa riferimento alle tecnologie, ai dispositivi e alle piattaforme capaci di rendere interconnesse e programmabili tutte le comodità di casa, dalle lampadine alle prese domestiche, fino al sistema di allarme.
Complicato? No, basta una connessione wifi, uno smatphone e Dom-e Beghelli. 
 
Con Dom-e puoi creare la tua abitazione intelligente in modo semplice e veloce: potrai controllare e programmare la casa dallo smartphone o da device vocali, anche da remoto. E questo senza dover rifare tutta la casa, rompere muri o tirare cavi di collegamento.
 
E' un sistema composto da dispositivi con tecnologia smart che sono in grado di connettersi autonomamente alla rete Wi-Fi di casa.
Tramite il tuo Smartphone e l’App Dom-e gratuita, ti colleghi ai dispositivi anche quando sei lontano da casa, puoi attivare il sistema di allarme, vedere e registrare con la telecamera, parlare in vivavoce, attivare le prese di corrente controllando gli apparecchi collegati, accendere le luci cambiando come vuoi l’atmosfera di casa tua.
 
Il sistema Dom-e non ha limiti di configurazione e in ogni momento possono essere aggiunti dispositivi in base alle necessità.
 
Controllo vocale
 
Se associati ad uno smartphone compatibile, i dispositivi possono essere controllati dagli assistenti vocali.
 
APP Dom-e gratuita con tante funzioni subito pronte
 
Tramite l’App puoi gestire i dispositivi singolarmente oppure a gruppi, avendo così la possibilità di gestire automazioni anche in base alle varie stanze della casa.
Scarica l’App Dom-e dedicata disponibile gratuitamente sugli store.
 
 
 
 Da cosa è composto il sistema Dom-e
 
Lampadine smart
 
Le lampadine Smart sono facilissime da installare: basta inserirle nel portalampada e si collegano immediatamente alle rete Wi-Fi, sono RGB con milioni di colori selezionabili ma con in più l’opzione “luce bianca” per poter essere utilizzate per illuminazione tradizionale.

Forme: Goccia, Globo, Oliva, Spot

Prese smart per automazione

 
Le prese Smart sono particolarmente versatili,  dispositivi indispensabili per accendere e spegnere anche in modo automatico tutti gli apparecchi ad esse connessi. In più, tramite l’App, puoi controllare i consumi dei dispositivi collegati alle prese.
Disponibili: Multipresa smart, Presa smart IT, Presa smart Schuko

Videocamere da interno e da esterno

 
Le video camere Dom-e rispondono a diverse esifìgenze: la Motion può essere orientata tramite l’App con audio a 2 vie in vivavoce; la Mini è piccola e discreta con vivavoce; le videocametre da esterno hanno batterie ricaricabili o sono a ricarica solare. Tutte si controllano dallo smartphone tramite la rete Wi-fi. 
 
 
 

Strip LED smart

 
Le StripLED smart RGB+White Dom-e si controllano dallo smartphone tramite la rete Wi-Fi. Il Kit è pronto all’uso e di facile utilizzo controllabile tramite APP o telecomando. La bobina è da 5 metri e tagliabile con le forbici. Il driver per alimentazione da rete è incluso nel Kit.

Sistema di allarme wireless WIFI/GSM

 
Il Sistema di allarme wireless WIFI/GSM Beghelli è un Kit pronto all’uso di facile utilizzo, controllabile anche tramite APP, con batteria anti black-out e pulsante SOS su centrale e telecomandi. La Centrale è dotata di sirena di allarme.

Accessori del sistema di allarme


Il sistema di allarme è integrabile con altri dispositivi: Sensore di apertura porte e finestre, Sensore volumetrico di presenza , Sirena da esterno a controllo, Chiave magnetica, Telecomando dotato di funzione SOS.