La definizione di "casa intelligente" fa riferimento alle tecnologie, ai dispositivi e alle piattaforme capaci di rendere interconnesse e programmabili tutte le comodità di casa, dalle lampadine alle prese domestiche, fino al sistema di allarme.
Complicato? No, basta una connessione wifi, uno smatphone e Dom-e Beghelli.
Con Dom-e puoi creare la tua abitazione intelligente in modo semplice e veloce: potrai controllare e programmare la casa dallo smartphone o da device vocali, anche da remoto. E questo senza dover rifare tutta la casa, rompere muri o tirare cavi di collegamento.
E' un sistema composto da dispositivi con tecnologia smart che sono in grado di connettersi autonomamente alla rete Wi-Fi di casa.
Tramite il tuo Smartphone e l’App Dom-e gratuita, ti colleghi ai dispositivi anche quando sei lontano da casa, puoi attivare il sistema di allarme, vedere e registrare con la telecamera, parlare in vivavoce, attivare le prese di corrente controllando gli apparecchi collegati, accendere le luci cambiando come vuoi l’atmosfera di casa tua.
Il sistema Dom-e non ha limiti di configurazione e in ogni momento possono essere aggiunti dispositivi in base alle necessità.
APP Dom-e gratuita con tante funzioni subito pronte
Tramite l’App puoi gestire i dispositivi singolarmente oppure a gruppi, avendo così la possibilità di gestire automazioni anche in base alle varie stanze della casa.
Scarica l’App Dom-e dedicata disponibile gratuitamente sugli store.
Da cosa è composto il sistema Dom-e
Le video camere Dom-e rispondono a diverse esifìgenze: la Motion può essere orientata tramite l’App con audio a 2 vie in vivavoce; la Mini è piccola e discreta con vivavoce; le videocametre da esterno hanno batterie ricaricabili o sono a ricarica solare. Tutte si controllano dallo smartphone tramite la rete Wi-fi.