Nuova App Brain Beghelli
Da oggi controllo totale dell’impianto Brain anche da remoto
 

E' ora disponibile la versione avanzata dell'App Brain Beghelli. L'aggiornamento raccoglie importanti novità che rendono il prodotto ancora più performante.

 

              

                     

Gestione completa dell’impianto da remoto
Puoi gestire a distanza tramite smartphone l'impianto Brain (funzione sino ad oggi disponibile solo per la parte antintrusione).

La gestione dell'impianto da remoto è possibile in presenza della Centrale Brain ma anche semplicemente grazie al nuovo dispositivo Gateway connesso alla rete WiFi, che permette di avere il controllo di clima, luci, tapparelle, consumi.


Cromoterapia svincolata da telefono
Una volta lanciata la cromoterapia tramite il blue tooth, si può tranquillamente uscire dall'App, allontanarsi dall’impianto, fare telefonate... la funzione cromoterapia continua ad essere attiva fino a quando non si decide di interromperla. 


Attuazioni temporizzate
Ti consente di impostare una o più attuazioni legate ad orari o al calendario astronomico (alba e tramonto). Molto utile nel caso di tapparelle elettriche, impianto esterno delle luci e dell'irrigazione.


Riepilogo stato impianto di sicurezza quando si attiva/disattiva il sistema
L'App fornisce un check dell’impianto e segnala eventuali sensori aperti o fuori collegamento.


Compatibilità con Sistema Intelligent Beghelli
La nuove centrali Brain Ipersenso (contraddistinte da specifica indicazione sull'imballo) sono in grado di comunicare con componenti del sistema di allarme Intelligent quali sensori, sirene e tastiere.

È quindi possibile fare l'upgrade di un impianto Intelligent sostituendo la centrale con una centrale Brain Ipersenso.