Novità
30 aprile 2021

Nuovo catalogo generale Reverso 2021

Illuminazione ed emergenza da sfogliare!

Tutta l'offerta Beghelli per i professionisti del settore elettrico è raccolta nel nuovo catalogo generale Reverso 2021.
 
Una unica pubblicazione, compatta e agevole da sfogliare:
 
 
 
  • in copertina elementi grafici immediatamente riconoscibili, che contraddistinguono il materiale pubblicitario del Gruppo Beghelli.
 
 
 
Le due copertine sono arricchite da una "Guida alla scelta degli apparecchi", utile strumento che offre la comodità di individuare il prodotto rispondente alle specifiche esigenze tecnico-progettuali con un solo colpo d'occhio, avendo un indice parlante schematico che descrive le caratteristiche peculiari degli apparecchi.
 
Nel catalogo trovano spazio le curve fotometriche di ogni singolo apparecchio, il logo Garanzia 10 anni offerta su un'ampia selezione di prodotti che montano batterie al diossido di Titanio ed una chiara indicazione degli ambiti di applicazione degli articoli.
 
Molte le novità presenti, tra le quali spiccano i prodotti per illuminazione di emergenza ArchiEco, le soluzioni ibride di illuminazione di emergenza e illuminazione che integrano la funzione di sanificazione dell'aria, le proposte esclusive per la gestione da remoto degli impianti, quale NuBe Beghelli Cloud e l'app B.Connect.
 
SFOGLIALO SUBITO !