Roma diventa GREEN: Beghelli sponsor ufficiale di Rom-E

Ecosostenibilità e Smart mobility a Roma dal 01 al 03 ottobre al Festival Rom-E
Da sempre attenti al tema dell’ecosostenibilità, saremo presenti al Festival Rom-E a Roma dal 01 al 03 ottobre come sponsor ufficiale. Attraverso il nostro stand in Piazza San Silvestro potrai conoscere l’efficacia dei nostri SanificaAria e trovare lampadine a risparmio energetico di ultima generazione.
 
Con il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica e Roma Capitale, la Città Eterna ha creato per il pubblico e le aziende un’opportunità di dialogo sui temi dell'ecosostenibilità e Smart mobility.
 
Fra i vari ospiti interverrà Luca Beghelli spiegando l'importanza di investire nella ricerca teconologica per una riduzione dei consumi e il rispetto per l'ambiente: “L’energia è un bene sempre più pregiato e costoso. Tutti siamo consapevoli dell’importanza della riduzione degli sprechi e dell’utilizzo fattivo di tecnologie che consentano di usare razionalmente l’energia. La nostra azienda lavora su questi temi da oltre 20 anni. Era il 2000 quando in TV lanciavamo lo spot sull’illuminazione a risparmio energetico con protagonista Robert De Niro dal claim dello spot Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato.

Risparmio energetico, rispetto per l'ambiente, qualità della vita: applichiamo questi principi nei nostri diversi ambiti di attività, dall’illuminazione a risparmio energetico per grandi spazi industriali, commerciali e pubblici alle sorgenti luminose a LED in ambito domestico fino ai dispositivi per la sanificazione dell’aria, in grado di ridurre al minimo il rischio di contagio negli ambienti chiusi.

Abbiamo sviluppato diversi prodotti e servizi ma tutti con una filosofia comune, da sempre perseguita dall’azienda: realizzare prodotti socialmente utili e tecnologicamente avanzati, tecnologie in grado di garantire risparmio e sicurezza e benessere per l’ambiente e per le persone.
 
 

01 Ottobre Evento Digital Talk - 02 e 03 Ottobre Festival Diffuso

Piazza San Silvestro, Viale delle Magnolie e Largo dei Lombardi