Prosegue la campagna pubblicitaria sulle reti SKY e sui canali DISCOVERY
SanificaAria Beghelli, la soluzione progettata per sanificare in continuo l’aria anche in presenza di persone, sarà ancora protagonista in televisione a partire dal 25 ottobre.
Lo spot vuole spiegare che la sanificazione dell'aria è oggi diventata un imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguardia della salute delle persone nei loro ambienti di vita, dalla casa all'ufficio, dal ristorante alla scuola).
SanificaAria è una gamma di sanificatori professionali a raggi UV-C che utilizza la tecnologia brevettata uvOxy®, studiata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza, anche in presenza di persone nell'ambiente. SanificaAria evita il contatto diretto con i raggi ultravioletti, dannosi per la vista, e impedisce la produzione di Ozono.
Questo sistema è in grado di abbattere fino al 99,9% di virus e batteri e può funzionare in continuazione, in modo da assucurare aria costantemente sanificata. Un aiuto in più contro la diffisione del Coronavirus.
La campagna pubblicitaria sarà programmata sulle reti DISCOVERY e SKY.
Il flight pubblicitario avrà la durata di 14 giorni sulle reti Sky: Cinema, Sport, TG24, Fox, Arte, History Channel, National Geographic, Meteo24, Atlantic, LaEffe, Commedy Central, Classica HD, Gambero Rosso, DeeJay TV.
- oltre 2.000 spot
- 20 milioni di contatti sul target adulti
Dal 1 novembre si affiancano a questi i canali Discovery: D. Channel, D. Science, DMAX, Food Network, Giallo, HGTV, Motor Trend, Nove e Real Time.
- oltre 340 spot
- 8 milioni di contatti sul target adulti
Per maggiori informazioni sulla gamma
SanificaAria approfondisci o contatta il
numero verde 800.626.626