Granarolo respira SanificaAria in tutte le sedi italiane

La qualità passa anche dall’aria che si respira, l’incontro tra due eccellenze made in Italy
Anche Granarolo respira aria sanificata ed ha scelto Beghelli per sanificare, posizionando i nostri SanificaAria in tutte le sedi italiane negli uffici, sale riunioni, spogliatoi e in sale di controllo interne dove non è presente ventilazione naturale e si riuniscono molte persone.

Granarolo ha deciso di adottare un prodotto progettato in Italia come SanificaAria Beghelli, in grado di abbattere oltre il 99% di virus e batteri, compreso il COVID-19, e garantire una maggior sicurezza negli ambienti di lavoro.

La sanificazione avviene attraverso il passaggio dell’aria nei nostri dispositivi, in cui sono presenti lampade UV-C in grado di rendere inattivi i virus e ridurre il rischio di infezioni per via aerea.
 
Grazie alla tecnologia uvOxy®, i dispositivi SanificaAria consentono un utilizzo continuo anche in presenza di persone data la totale assenza di emissioni di Ozono e ultravioletti, dannosi per la salute.

Vuoi sanificare l'aria nella tua azienda?
 
I nostri consulenti specializzati sono a disposizione per una aiutarti e valutare insieme la soluzione più adatta ai tuoi ambienti.
 
 
 
 
Granarolo respira SanificaAria in tutte le sedi italiane