Sanifica Aria Beghelli
Numero verde Beghelli
Sanifica Aria Beghelli

SanificaAria Beghelli

Perché la vita è nell’aria che respiriamo

SanificaAria non è un filtro, aspira l’aria che ci circonda, disattiva virus e batteri grazie ai raggi ultravioletti, posizionati in modo SICURO e certificato, e la reimmette nell’ambiente SANIFICATA. In continuazione!

Finora abbiamo combattuto un nemico comune grazie a distanziamento, mascherine e igiene delle mani, ma ben poco abbiamo fatto per l’aria che respiriamo. Studi scientifici confermano che la trasmissione del coronavirus avviene attraverso minuscole goccioline emesse dalle persone infette mentre respirano o parlano, particelle talmente minuscole che si diffondono nell’aria e si muovono anche di diversi metri, aumentando il rischio di infezione, soprattutto all’interno degli ambienti chiusi.

Sanificare l’aria è fondamentale e da oggi c’è un alleato in più: SanificaAria Beghelli
Un aiuto in più per contrastare il
COVID-19
Efficacia testata su virus e batteri fino al
99,9%
Sanificazione continua dell'aria
50m2 in 4 ore*
*Tempo per la sanificazione iniziale, per poi mantenere l’ambiente costantemente sanificato
Sanifica in modo naturale come con i raggi del sole

Come funziona?

L’efficacia dei raggi ultravioletti in completa sicurezza

Come funziona SanificaAria Beghelli
La tecnologia utilizzata sanifica l’aria attraverso un sistema a camera chiusa saturata con raggi UV-C. L’aria, aspirata attraverso un sistema di ventole, viene canalizzata attraverso la luce ultravioletta, che la sanifica e la rimette in circolo sana in continuazione.

Con l’esclusiva tecnologia uvOxy®, i raggi ultravioletti restano sempre confinati, in tutta sicurezza, all’interno di SanificaAria, senza mai entrare in contatto diretto con le persone. La sanificazione può essere quindi continua, 24 ore al giorno, anche mentre le persone sono presenti nell’ambiente.
SanificaAria Beghelli a casa, a scuola e al lavoro

A casa, a scuola e al lavoro

Aria sana durante le attività di tutti i giorni

L’efficacia di SanificaAria è stata testata da laboratori accreditati e presso i laboratori dell’Università di Modena e Reggio Emilia, che hanno confermato la capacità di abbattere fino al 99,9% batteri e virus. Gli studi condotti dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova hanno dimostrato la capacità, in determinate situazioni applicative, di ridurre approssimativamente a zero i rischi di infezioni causate da agenti infettivi, tra cui anche virus. L’IMQ, Istituto Italiano Marchio di Qualità, ha testato l’emissione della radiazione UV-C, verificando l’assenza di emissioni pericolose.

Per continuare la vita e le attività di tutti i giorni in condizioni di maggior sicurezza, in uffici, scuole, negozi, ristoranti, bar, hotel, palestre, ambulatori medici, ospedali, industrie e naturalmente, in casa, per proteggere i nostri cari!
Test di laboratorio certificati presso:

SanificaAria 30

€ 259,00
Consegna gratuita
Consegna gratuita
SanificaAria è la soluzione Beghelli per sanificare in continuo l’aria anche in presenza di persone. Non è un filtro e non funziona come un purificatore, è un sanificatore professionale a raggi UV-C che utilizza la tecnologia brevettata uvOxy®, progettata per abbattere gli agenti contaminanti dall’aria, garantendo efficacia di trattamento e massima sicurezza.

SanificaAria, un aiuto in più per contrastare la diffusione del COVID-19
Sanificazione continua (per ambienti fino a 50 MQ)
Altezza 58,7cm - Larghezza 15,2 cm - Profondità 15,2 cm
Efficace testata fino al 99,9% su virus e batteri
Nessuna produzione di ozono
Nessuna emissione di raggi UV-C nell’ambiente
Acquista ora
SanificaAria 30