Novità
23 febbraio 2020
Salvalavita di nuovo in onda in TV
La campagna pubblicitaria sui canali SKY
Dopo il primo lancio con la campagna pubblicitaria di dicembre, la gamma Salvalavita Beghelli torna in comunicazione domenica 23 febbario sulle reti SKY per 14 giorni consecutivi.
Oggi Salvalavita Beghelli ha messo su famiglia e si è arricchito con una gamma completa di dispositivi per la sicurezza di giovani, anziani, di chi fa sport, in breve per la vita di tutti i giorni:
dall'indossabile Young, trendy ed elegante, al Pocket, essenziale e leggero, dal Watch, comodo e pratico, all'Home, tradizionale e funzionale, fino al Baby, il cuscino anti-abbandono ora d'obbligo per trasportare i bambini in auto: c'è un Salvalavita Beghelli per ognuno.
Lo spot da 30 secondi vuole trasmettere al grande pubblico il messaggio che in ogni momento, fuori e dentro casa, Salvalavita è sempre con te e ti collega ai tuoi contatti per qualsiasi esigenza di soccorso, perchè "Quando non c'è tempo, c'è Salavalavita Beghelli".
e SALVALAVITA BABY, il cuscino anti-abbandono per trasportare in auto i bambini fino a 4 anni.
La campagna sarà in onda da domenica 23 febbraio fino al 7 marzo, nel formato 30", sulle emittenti Sky: Cinema, Sport, TG24, Fox, Arte, MTV, History Channel, National Geographic, Dove, Lei, Gambero Rosso.
Saranno programmati oltre 3.400 spot, che genereranno 21.109.120 contatti sul target adulti.
Saranno programmati oltre 3.400 spot, che genereranno 21.109.120 contatti sul target adulti.
Ed è solo l'inizio: la pianificazione pubblicitaria dedicata alla linea Salvalavita Beghelli proseguirà per tutto il 2020 sulle reti Sky e Discovery.