Novità
20 dicembre 2019

Salvalavita BABY

La sicurezza per il tuo bambino in auto

 
 
Bambini, auto, sicurezza:
dalla lunga esperienza in tecnologie capaci di contribuire al benessere e alla sicurezza delle persone, abbiamo sviluppato Salvalavita Baby, un dispositivo che abbina la tecnologia elettronica alle applicazioni per i dispositivi mobili.
 
Il cuscino anti-abbandono è un ausilio semplice ma fondamentale per supportare i genitori ad affrontare serenamente i viaggi e la vita quotidiana.
 
 

 

 

 

 

 

 
Notifiche di allarme
Il cuscino Salvavita Baby è semplice ed efficace: rileva la presenza del bambino sul seggiolino da auto grazie ad un sensore di peso. Se l'adulto si allontana ed il bambino è lasciato incustodito nel veicolo, viene inviata una notifica di allarme all'app Salvalavita Baby sullo smartphone.
 
Funzione "Avvisa gli altri" 
In caso di mancata risposta, la funzione "Avvisa gli altri" consente avvisare familiari o amici ai numeri pre impostati, questi riceveranno la notifica completa della posizione (con le coordinate gps), in modo da permettere un rapido intervento.
 
Ricevitore tascabile
Grazie al ricevitore tascabile, l'adulto riceve l'allarme anche se dimentica lo smartphone in auto.
 
 
 
 
Compatibile con i seggiolini auto, facile da utilizzare.
 
Salvalavita Baby è conforme alla legge 117/2018 che ha reso obbligatorio l'adozione di dispositivi anti-abbandono per trasportare in auto i bambini fino a 4 anni.
 
 
 
Il prodotto può essere associato ad uno smartphone con i seguenti requisiti minimi:
Apple iPhone 5 con iOS10 o successivo / Android 6 o successivo, Bluetooth® BLE 4.1 
 
 
App Salvalavita Baby
disponibile sugli store
 
 
Salvalavita Baby è disponibile nei punti vendita di elettrodomestici e della grande distribuzione e sul nostro store on line.