Salvalavita BABY
La sicurezza anche per il tuo bambino in auto
 

La recente legge 117/2018 ha reso obbligatorio l'adozione di dispositivi anti-abbandono per trasportare in auto i bambini fino a 4 anni.

Ma oltre l'obbligatorietà, il dispositivo anti-abbandono è uno strumento per supportare i genitori ad affrontare serenamente i viaggi e la vita quotidiana.

 

 
La soluzione proposta da Beghelli, forte della lunga esperienza in tecnologie capaci di contribuire al benessere e alla sicurezza delle persone, è Salvalavita Baby, un dispositivo che abbina la tecnologia elettronica alle applicazioni per i dispositivi mobili.
 
Il cuscino Salvavita Baby è semplice ed efficace: rileva la presenza del bambino sul seggiolino da auto grazie ad un sensore di peso. Se l'adulto si allontana ed il bambino è lasciato incustodito nel veicolo, viene inviata una notifica di allarme all'app Salvalavita Baby sullo smartphone. In caso di mancata risposta, la funzione "Avvisa gli altri" consente avvisare familiari o amici ai numeri pre impostati, questi riceveranno la notifica completa della posizione (con le coordinate gps), in modo da permettere un rapido intervento.
 
Grazie al ricevitore tascabile, l'adulto riceve l'allarme anche se dimentica lo smartphone in auto.
 
Compatibile con i seggiolini auto, facile da utilizzare.
 
Il prodotto può essere associato ad uno smartphone con i seguenti requisiti minimi:
Apple iPhone 5 con iOS10 o successivo / Android 6 o successivo, Bluetooth® BLE 4.1 
 
App Salvalavita Baby
disponibile sugli store
 
Salvalavita Baby sarà presto disponibile nei punti vendita di elettrodomestici e della grande distribuzione e sul nostro store on line.
 
Per informazioni e approfondimenti è disponibile il Servizio Clienti al numero gratuito 800626626