Accordo siglato con Confcommercio
Sicurezza e sanificazione alla portata di tutti

 

Un importante accordo è stato siglato con Confcommercio, l’organizzazione di categoria che rappresenta oltre 700.000 aziende operanti nel commercio, turismo, servizi e nelle piccole e medie imprese e professioni.

 

Obiettivo dell’accordo è fornire un supporto alle imprese associate a Confcommercio e alle organizzazioni che ne compongono il sistema nazionale, compresi i dipendenti, per facilitare l’adozione di dispositivi per la sicurezza delle persone e dei loro ambienti di vita: dalle nuove tecnologie per telesoccorso ai sanificatori d'aria professionali.

Questo grazie a una corretta informazione e anche a vantaggiose condizioni economiche offerte su una vasta gamma di prodotti e servizi presenti nello store on line Beghelli.

 

Di particolare interesse sono le agevolazioni sui moderni sistemi Salvalavita Beghelli: lo storico dispositivo con il  "pulsante rosso", oggi si è arricchito con una gamma completa di dispositivi per la sicurezza di giovani, anziani, di chi fa sport, in breve per la vita di tutti i giorni.

Sviluppando l'idea originale della sicurezza alla portata di tutti, sono stati realizzati cinque dispositivi concepiti appositamente per proteggere ogni membro della famiglia, partendo dai figli, per arrivare ai nonni - denominatore comune la tradizionale semplicità d'uso.

 

Diversi dispositivi che permettono di inviare richieste d'aiuto a familiari ed amici semplicemente premendo un tasto: dal Salavalavita Young, che si indossa al polso, al Pocket, di piccole dimensioni e comodo da portare con sé, entrambi si associano all’App dedicata da installare sullo smartphone e forniscono informazioni sul luogo geografico di provenienza della chiamata, dal Pocket GSM con combinatore GSM integrato, al Watch, orologio da polso con funzione per telesoccorso e combinatore GSM, all'Home, che si collega alla linea telefonica fissa di casa.

 

 

 

 

 

 

Inoltre, in esclusiva per Confcommercio, Beghelli offre a tutti gli associati la possibilità di prenotare l’innovativo sistema di sanificazione dell’aria, con tecnologia brevettata UV-OXY. I prodotti SanificaAria permettono di sanificare in continuo l’aria negli ambienti, anche in presenza di persone. Sono progettati per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.

 

Per casa, uffici, hotel, ristoranti, bar, negozi, studi dentistivi, ambulatori medici... Idonei per ambienti da 50 fino a 250 mq.

  • efficacia testata fino al 99,9% su virus e batteri
  • nessuna emissione di Ozono
  • nessuna esposizione a sorgenti UV-C
  • sicurezza in presenza di persone
  • per ambienti da 50 mq fino a 250 mq
 
 
 

 

 

Il numero verde Beghelli è a disposizione degli associati Confcommercio per ogni informazione necessaria

 

Numero Verde gratuito 800 626 626

dal lun al ven dalle 8.30 alle 17.30