Novità
04 dicembre 2019

Apparecchi con GARANZIA 10 ANNI

Con la Batteria al Titanio Beghelli l'emergenza è garantita 10 anni

La nuova sfida dell’illuminazione di emergenza si combatte sul fronte del controllo dei flussi luminosi e sulle prestazioni degli accumulatori di energia, per garantire massima efficienza in condizioni di black-out.
La batteria, unica fonte di energia in caso di blackout, è ciò che traccia il limite prestazionale di un apparecchio per illuminazione di emergenza, sia in termini di tempo di ricarica che di affidabilità.
 
Con la rivoluzionaria tecnologia al Diossido di Titanio (Beghelli, primo al mondo nell’utilizzo di questa tecnologia nell’illuminazione di emergenza, con l'esclusiva sul mercato italiano) la nuova batteria Beghelli cancella definitivamente ogni limite.
 
La batteria al Titanio Beghelli si diversifica dalle normali celle di accumulo in quanto incorpora un sistema di bilanciamento e controllo della ricarica (BMS Battery Management System), che garantisce:
 
1 - Ricarica rapida
L’autonomia degli apparecchi raggiunge l’80% dell’autonomia in 3 ore di ricarica.
 
2 - Temperature estreme
La tecnologia Litio Titanio è testata per temperature da -30°C a +75°C; installata sugli apparecchi ne assicura il funzionamento con temperatura ambiente da -20°C a +50°C.
 
3 - Lunga vita
Il circuito BMS integrato  garantisce fino a  7.000 cicli di ricarica, grazie al controllo elettronico del bilanciamento e delle fasi di carica e scarica con protezione sui cortocircuiti.
 
4 - Sicurezza delle celle
I materiali impiegati per le celle Litio Titanio non reagiscono in caso di cortocircuito, umidità o altri eventi accidentali.
 
GARANZIA 10 ANNI
Queste caratteristiche rendono possibile garantire i prodotti Beghelli equipaggiati con batteria al Titanio per ben 10 anni* (gamma Infinita LED, UP LED, Completa LED, Formula 65, Logica LED, LungalargaLuce Extreme LED, Lumax65).
* Le condizioni di garanzia Beghelli sono consultabili sul sito beghelli.it
 
Per maggiori informazioni clicca qui!