C’è sempre una via d’uscita, la segnala Ironflag

Con Ironflag e Modulo Orma la segnaletica d’emergenza è proiettata al suolo
 C’è sempre una via d’uscita, la segnala Ironflag
Ironflag è la lampada di segnaletica d'emergenza progettata per garantire sicurezza e ottima visibilità delle vie di uscita fino a una distanza di 20-30 metri. Coniuga le esigenze estetiche con materiali di estrema resistenza, per un’eccezionale durata nel tempo.
 
Il corpo facilmente smontabile e l’ampio spazio all’interno garantiscono la rapidità d'installazione, consentono di effettuare velocemente il cablaggio alla rete o ai sistemi centralizzati. Ironflag Beghelli è disponibile sia per dispositivi autoalimentati che a batteria centralizzata. Grazie ai sistemi di autodiagnosi si possono effettuare test periodici per controllarne il funzionamento e l’autonomia.
 
Inoltre, attraverso l’accessorio Modulo Orma, composto dall’innovativo microproiettore laser, Ironflag segnala la via d’uscita più vicina proiettando un fascio luminoso sul terreno. Ruotando il corpo del Modulo Orma è possibile orientare la freccia di segnalazione secondo l’esigenza e posizionare l’immagine proiettata nel punto più strategico.
 
Autonomia 1-8 ore
Batteria 3,2-7,2 V
Distanza di visibilità 20-30 metri
Installazioni Bandiera, Plafone, Parete, Sopraporta, Incasso, Sospensione
Materiali Alluminio per il corpo e polimetacrilato (PMA) per lo schermo
Sistemi di autodiagnosi Autotest, Logica FM, Dali
 
 
 
oppure contatta il tuo grossista di fiducia