Novità
10 dicembre 2021

Centro Salvalavita: il telesoccorso dal volto umano

Da più di vent’anni vicino a te e ai tuoi cari 24 ore su 24, 365 giorni l’anno

Il nostro Centro SOS si trasforma e si espande diventando Centro Salvalavita, offrendoti un vero e proprio telesoccorso umano capace di ridurre tutte le distanze grazie a tecnologie sempre più efficaci e all’avanguardia. Quando fai una chiamata di soccorso dai dispositivi Salvalavita, usando il pulsante SOS, i nostri operatori ti rispondono immediatamente, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
I servizi Telesoccorso Sanitario, Medico Amico e Telecompagnia sono attivabili sui dispositivi Salvalavita Beghelli, garantendoti sicurezza e serenità in ogni momento della tua giornata, assicurandoti un servizio personalizzato e di qualità.
 
Come funziona il Centro Salvalavita?
 
Telesoccorso Sanitario
Un operatore del Centro Salvalavita gestisce le chiamate di emergenza inviate dai nostri dispositivi in maniera tempestiva: verifica la situazione e in caso di emergenza sollecita il servizio sanitario fornendo le informazioni necessarie.
 
Medico Amico
Un medico del Centro Salvalavita è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per fornirti assistenza immediata, darti informazioni rispetto a strutture di cura e fornirti indicazioni adeguate su farmaci e molto altro. Inoltre, con un compenso aggiuntivo, puoi anche richiedere l’invio di un medico o di un'ambulanza a domicilio.
 
Telecompagnia
Un operatore specializzato del Centro Salvalavita, con una chiacchierata di alcuni minuti, aiuterà a risolvere le necessità del momento e/o semplicemente terrà compagnia durante le attività quotidiane offrendo una “voce amica”.