Novità
15 marzo 2019

Dom-E Beghelli

Controlla e programma la casa dal tuo smartphone

 

 

Dom-E Beghelli è un sistema composto da dispositivi con tecnologia smart che sono in grado di connettersi autonomamente alla rete Wi-Fi di casa.
Tramite il tuo Smartphone e l’App Dom-E gratuita, ti colleghi ai dispositivi anche quando sei lontano da casa, puoi vedere e registrare con la telecamera, parlare in vivavoce, attivare le prese di corrente controllando gli apparecchi collegati, accendere le luci cambiando come vuoi l’atmosfera di casa tua.
Con Dom-E Beghelli non sono necessari né cavi di collegamento né alcuna centrale di controllo.
 
Da cosa è composto il sistema Dom-E
 
Lampadina LED RGB+bianco
Le lampadine Smart sono facilissime da installare: basta inserirle nel portalampada e si collegano immediatamente alle rete Wi-Fi, sono RGB con milioni di colori selezionabili ma con in più l’opzione “luce bianca” per poter essere utilizzate per illuminazione tradizionale.
 
Presa smart per automazione
La presa Smart è particolarmente versatile, un dispositivo indispensabile per accendere e spegnere anche in modo automatico tutti gli apparecchi ad essa connessi. In più, tramite l’App, puoi controllare i consumi dei dispositivi collegati alla presa.
 
Mini Camera HD
La Mini Camera HD con vivavoce è piccola e discreta e, grazie al suo corpo flessibile, può essere orientata manualmente in tutte le direzioni.
 
Camera Cube HD
La Camera Cube HD è dotata di un sistema motorizzato e tramite l’App può essere orientata di 350° in orizzontale e 75° in verticale, ha il vivavoce e un’ottica grandangolare di altissima qualità. In entrambe le Cam, installando una SD puoi anche memorizzare immagini e video direttamente sui dispositivi.
 
Entrambe le Cam sono inoltre dotate di rivelatore di movimento che avvia automaticamente la registrazione e notifica tramite l’App una presenza all’interno dell’ambiente.
 
Il sistema Dom-E non ha limiti di configurazione e in ogni momento possono essere aggiunti dispositivi in base alle necessità.
 
App Dom-E gratuita con tante funzioni subito pronte
Tramite l’App puoi gestire i dispositivi singolarmente oppure a gruppi, avendo così la possibilità di gestire automazioni anche in base alle varie stanze della casa.
 

cod. ord. 60100 - Kit Premium che comprende: 2 Lampadine RGB+bianco + 1 Mini Camera HD + 2 Prese Smart
cod. ord. 60000 - Lampadina RGB+bianco
cod. ord. 60001 - Presa Smart per automazione
cod. ord. 60003 - Mini Camera HD
cod. ord. 60004 - Camera Cube HD