Novità
08 settembre 2022

Elettroexpo dall'8 al 10 Settembre a Pordenone

Ti aspettiamo in Fiera a Pordenone per scoprire tutti i nostri prodotti

Per la 20° edizione, Elettroexpo propone tre giornate ricche di incontri per scoprire le ultime tendenze del mercato, apprendere l’uso delle innovazioni tecnologiche e approfondire la conoscenza dei servizi offerti dai marchi leader del settore elettrico.

Saremo a Pordenone Fiere dall'8 al 10 settembre presso lo Stand 416 nel Padiglione 4. I nostri esperti presenteranno le innovazioni e i prodotti esposti.

Potrai trovare dispositivi di illuminazione professionali e ad elevato flusso luminoso come BS100 LED e apparecchi con impatto estetico minimale e funzionale come i Proiettori Floodlight e LED Panel. Per un’illuminazione forte e diffusa, la plafoniera Full Moon è un’ottima soluzione per l’installazione a soffitto o parete. La nuova generazione di reglette RegLED è adatta sia per uso civile che terziario.
 
Inoltre, i nostri dispositivi di illuminazione di emergenza permettono versatilità e resistenza ottimale, qualità presenti in Ironflag, e garantiscono flessibilità di utilizzo come in Completa LED. Di notevole importanza sono i prodotti Nu.da e Dot, costituiti da materiali rinnovabili e materie prime riciclate o biodegradabili che riducono l’impatto ambientale.
 
Protagonista del nostro stand sarà infine la gamma SanificaAria, ideale per una sanificazione continua dell’aria negli ambienti civili e nel terziario, in massima sicurezza in presenza di persone, grazie alla tecnologia uvOxy® integrata anche negli apparecchi di illuminazione e illuminazione di emergenza.