Eurepean MidCap Event e NextGems: ci presentiamo agli investitori

L’obiettivo è costruire nuove relazioni tra gli investitori e le aziende quotate in borsa
Eurepean MidCap Event e NextGems: ci presentiamo agli investitori
Due eventi, due città, uno scopo comune: l’internazionalizzazione delle relazioni tra la nostra azienda con gli investitori e la visibilità sulle principali piazze finanziarie europee.

Nella suggestiva cornice parigina, il 18 ottobre siamo stati ospiti di European MidCap Event, tenutosi in presenza dopo la scorsa edizione in streaming, presso Hotel Méridien Etoile e a poca distanza dagli Champs Élysées.
Il ciclo di incontri organizzato da Intermonte, in collaborazione con CF&B Communication - Investment Bank, ha visto la partecipazione di oltre una settantina di aziende, tra cui ben 7 dall’Italia.
 
Il 19 ottobre abbiamo partecipato anche a NextGems, tenutosi a Milano, cuore finanziario italiano, presso Palazzo Mezzanotte (sede storica della Borsa Italiana). In occasione di questa terza edizione, l’investor conference NextGems ha ospitato ben 42 aziende quotate a Piazza Affari tra cui anche Beghelli.
Con 420 meeting e 120 investitori (di cui una ventina circa di case d’investimento estere), l’evento ha proposto un format ampio dedicato a diversi settori produttivi, eccellenze del nostro Paese, tra cui: servizi finanziari, comunicazione e media, servizi pubblici e rinnovabili, prodotti di consumo, digital innovation.
 
Eurepean MidCap Event e NextGems sono state un'importante opportunità per instaurare nuove relazioni con gli investitori, sia italiani ed esteri.