SanificaAria Beghelli, la soluzione progettata per sanificare in continuo l’aria anche in presenza di persone, sarà ancora protagonista in televisione a partire da domenica 29 novembre fino alla fine dell'anno.
Una importante campagna pubblicitaria che copre diverse settimane per spiegare che la sanificazione dell'aria è oggi diventata un imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguardia della salute delle persone nei loro ambienti di vita (dalla casa all'ufficio, dal ristorante alla scuola) e per presentare una novità esclusiva: apparecchi per illuminazione di emergenza che integrano la funzione di sanificazione dell’aria, contrastando virus e blackout contemporaneamente.
Sia i sanificatori professionali sia le lampade di emergenza con sanificazione utilizzano la tecnologia brevettata uvOxy® con raggi UV-C, studiata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza, anche in presenza di persone nell'ambiente.
Questo sistema è in grado di abbattere oltre il 99% di virus e batteri e può funzionare in continuazione, in modo da assicurare aria costantemente sanificata. Un aiuto in più contro la diffusione del Coronavirus.
La campagna pubblicitaria sarà programmata sulle reti