La sanificazione Beghelli in televisione
Una nuova campagna pubblicitaria sulle reti DISCOVERY e sui canali SKY
 

SanificaAria Beghelli, la soluzione progettata per sanificare in continuo l’aria anche in presenza di persone, sarà ancora protagonista in televisione a partire da domenica 29 novembre fino alla fine dell'anno.


Una importante campagna pubblicitaria che copre diverse settimane per spiegare che la sanificazione dell'aria è oggi diventata un imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguardia della salute delle persone nei loro ambienti di vita (dalla casa all'ufficio, dal ristorante alla scuola) e per presentare una novità esclusiva: apparecchi per illuminazione di emergenza che integrano la funzione di sanificazione dell’aria, contrastando virus e blackout contemporaneamente.

 

 

 
 

 

Sia i sanificatori professionali sia le lampade di emergenza con sanificazione utilizzano la tecnologia brevettata uvOxy® con raggi UV-C, studiata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza, anche in presenza di persone nell'ambiente. 

Questo sistema è in grado di abbattere oltre il 99% di virus e batteri e può funzionare in continuazione, in modo da assicurare aria costantemente sanificata. Un aiuto in più contro la diffusione del Coronavirus.

 

La campagna pubblicitaria sarà programmata sulle reti

 

  • DISCOVERYD. Channel, D. Science, DMAX, Food Network, Giallo, HGTV, Motor Trend, Nove e Real Time.
  • SKY: Cinema, Sport TG24, Fox, Arte, History Channel, National Geographic, Meteo24, Atlantic, LaEffe, Commedy Central, Classica HD, Gambero Rosso, DeeJay TV.
 
 
Per maggiori informazioni sulla gamma SanificaAria approfondisci o contatta il numero verde 800.626.626