La passione per il ciclismo e i suoi valori intrinseci, ci spingono a confermare la sponsorizzazione del team guidato da Martino Tronconi. Con una squadra rinnovata, il supporto di partner tecnici di eccellenza, un calendario di gare altamente selezionato, Metallurgica Veneta MTB Professional Team si prepara ad affrontare una stagione impegnativa con la certezza di poter competere ai massimi livelli nel panorama internazionale della mountain bike.
11 vittorie, tra cui la prestigiosa 4 Islands MTB Croatia, oltre a 27 podi e 34 piazzamenti nella Top 10 hanno caratterizzato la scorsa stagione del team composto da Nicola Taffarel, Jacopo Billi, Massimo Rosa e Maria Zarantonello. L’obiettivo di quest’anno è mantenere alto il livello di competitività, anche grazie ai duo nuovi innesti, Andrea Candeago e Diego Arias.
La stagione 2025 di Metallurgica Veneta MTB Professional Team sarà caratterizzata da un fitto calendario di competizioni di altissimo livello, con l’obiettivo di essere protagonisti nei principali eventi internazionali: