Giunto alla sua sedicesima edizione, Bricoday si è trasformato negli anni in una fiera di rilevanza nazionale, ospitando più di 400 espositori e attirando oltre 9.000 visitatori. L’evento è dedicato agli operatori della distribuzione e offre una panoramica completa delle ultime tendenze, con particolare attenzione a settori come quello del bricolage, dell'illuminazione e dell'outdoor.
Al nostro stand presenteremo le novità relative alla tecnologia CTT, pensata per offrire la massima flessibilità. Il selettore integrato permette di variare la temperatura della luce, rendendola bianca, calda o fredda, adattando quindi l’illuminazione alle specifiche necessità dell’ambiente. Le gamme CCT possono essere utilizzate nel settore civile, commerciale e industriale, e consentono di ottimizzare la superficie espositiva e garantiscono risparmi economici e minor impatto ambientale, riducendo in maniera sensibile la produzione del numero di referenze.
Presenteremo anche la versione smart di sorgenti luminose, stripLED e placche. Questi dispositivi integrano il selettore CTT che permette di scegliere tra milioni di diversi colori e impostandoli anche a distanza tramite smartphone e rete Wi-Fi.