Novità
09 settembre 2025
Siamo al Bricoday 2025, la fiera B2B dedicata al settore dell'illuminazione e del bricolage.
Il 24 e 25 settembre vieni a trovarci al nostro stand per parlare delle novità del settore illuminazione.
Giunto alla sua sedicesima edizione, Bricoday si è trasformato negli anni in una fiera di rilevanza nazionale, ospitando più di 400 espositori e attirando oltre 9.000 visitatori. L’evento è dedicato agli operatori della distribuzione e offre una panoramica completa delle ultime tendenze, con particolare attenzione a settori come quello del bricolage, dell'illuminazione e dell'outdoor.
Anche quest’anno siamo presenti a Bricoday Luce, l’area della fiera dedicata al mondo dell’illuminazione. Due giornate per incontrarci, scoprire le nostre novità e approfondire l’evoluzione del settore dell’illuminazione, sia essa da interno o da esterno.
Al nostro stand presenteremo le novità relative alla tecnologia CTT, pensata per offrire la massima flessibilità. Il selettore integrato permette di variare la temperatura della luce, rendendola bianca, calda o fredda, adattando quindi l’illuminazione alle specifiche necessità dell’ambiente. Le gamme CCT possono essere utilizzate nel settore civile, commerciale e industriale, e consentono di ottimizzare la superficie espositiva e garantiscono risparmi economici e minor impatto ambientale, riducendo in maniera sensibile la produzione del numero di referenze.
Presenteremo anche la versione smart di sorgenti luminose, stripLED e placche. Questi dispositivi integrano il selettore CTT che permette di scegliere tra milioni di diversi colori e impostandoli anche a distanza tramite smartphone e rete Wi-Fi.
Lorem ipsum dolor sit amet
Bricoday 2025
24 - 25 settembre | Fiera Milano Rho (MI)
Vieni a trovarci al padiglione 22 allo stand G55-H56 e scopri le novità della tecnologia CTT e le nostre soluzioni per l’illuminazione domestica, per negozi, uffici e aree esterne.
Dove: Fiera Milano Rho. Strada Statale del Sempione, 28 - 20017 Rho (Milano)
Quando: 24 settembre dalle 9 alle 18 e 25 settembre dalle 9 alle 17
Come raggiungerci: Arrivando in metropolitana (M1 Rossa, fermata Rho Fiera Milano), l’accesso è dalla Porta Est. Se invece arrivi in auto ci sono circa 10.000 posti auto.