Gran Premio Elex nella categoria Lighting
Il riconoscimento ricevuto da Elex ci consacra come best supplier nella categoria “Illuminazione e Segnalazione”
Durante la tradizionale convention di gennaio, Elex aggiudica a Beghelli il Gran Premio come miglior fornitore nella categoria “Illuminazione e Segnalazione”, confermando il nostro ruolo di primo piano nel panorama del materiale elettrico.
La premiazione si è svolta il 28 gennaio a Milano, nel corso dell’evento che riunisce i principali protagonisti della filiera elettrica professionale.
Elex Italia è uno tra i maggiori gruppi d’acquisto del settore del materiale elettrico, con una solida presenza anche sui mercati internazionali.
La convention è stata un'occasione importante per condividere un’analisi di tutto il mercato, attraverso approfondimenti di varia natura come la transizione energetica, digitale e sostenibile; gli impatti sul business; gli equilibri macroeconomici e geopolitici che influenzano l’economia nazionale o, ancora, le tendenze demografiche e impatti sullo sviluppo sociale, produttivo e occupazionale.
In questo contesto, il premio assegnatoci come best supplier nella categoria “Illuminazione e Segnalazione” assume un valore strategico, un attestato conferito da un consorzio leader, espressione diretta del mercato professionale italiano.
Il riconoscimento rafforza il nostro posizionamento come realtà organizzata e capace di sviluppare soluzioni tecnologiche avanzate per rispondere alle esigenze di un settore in continua trasformazione. Un risultato che testimonia la solidità del percorso di crescita dell’azienda e il costante investimento in ricerca, qualità e visione industriale.