Novità
16 giugno 2025

Salvalavita Phone per vivere l'estate in tranquillità e rimanere in contatto con amici e familiari.

I telefoni pensati per le persone anziane o che vivono sole tornano in TV e Radio.

Le vacanze si avvicinano. I nonni spesso restano a casa ma hanno giornate piene, tra hobby e attività fuori e dentro casa. 
Con Salvalavita Phone Beghelli si è tutti più tranquilli! 

 

Telefoni progettati per garantire la massima facilità d'uso, con tasti grandi, suoneria ad alto volume, localizzazione GPS e sensore di caduta. ln più il tasto Salvalavita che, con una semplice pressione, permette di inviare richieste di soccorso immediate, assicurando un aiuto tempestivo quando necessario.

 

Vivi l'estate con serenità e sicurezza.

 

Dal 29 giugno al 19 luglio, Beghelli torna in televisione e radio con una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai suoi telefoni Salvalavita. 

Lo spot racconta che le persone "non più giovani" possono svolgere le loro attività quotidiane, sia in casa che fuori, e vivere una vita piena e autonoma, grazie alla tecnologia dei cellulari Beghelli. 

 

Con il tasto Salvalavita, basta un semplice tocco per chiedere aiuto in caso di emergenza. Questi telefoni sono una soluzione affidabile per rimanere sempre connessi con familiari e amici, garantendo un supporto immediato quando serve. I modelli più recenti includono anche la funzione GPS, che permette di localizzare il dispositivo in qualsiasi momento. E per una sicurezza ancora maggiore, abbinando il telefono al braccialetto resistente all'acqua, si può chiedere soccorso anche quando il telefono è vicino ma non lo si ha tra le mani, ad esempio mentre si sta facendo la doccia.

 

Sicurezza Completa con il Centro Salvalavita.

 

E' possibile integrare il servizio Centro Salvalavita: un call center attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. Il nostro team di operatori esperti è pronto ad assistervi in ogni emergenza, grazie a procedure certificate e collaudate che assicurano un'esperienza senza imprevisti. 

 

 

 

 

Dal 29 giugno, non perdere lo spot in TV e in radio: la sicurezza non ha età!