Novità
14 ottobre 2022

Rinnova il tuo impianto di illuminazione a costo zero

Risparmiare sull'impianto di illuminazione della tua azienda è facile e veloce

Oggi più che mai è importante risparmiare energia e, per farlo in modo semplice e veloce, abbiamo progettato “Un Mondo di Luce a costo zero”, una proposta che dal 2006 conta migliaia di impianti realizzati e milioni di corpi illuminanti telecontrollati e telegestiti.

Molte aziende illuminano i propri spazi industriali con impianti di vecchia generazione che consumano parecchia energia, sprecando denaro. La sostituzione degli apparecchi richiede investimenti onerosi, tempi lunghi e ricerche continue per trovare la soluzione più vantaggiosa.
 
Un Mondo di Luce a costo zero prevede la sostituzione “a costo zero” degli apparecchi esistenti con apparecchi a led di nuova generazione che massimizzano il risparmio energetico ed il comfort visivo all’interno dei locali. Una soluzione “chiavi in mano” e “a costo zero” grazie al risparmio energetico ottenuto, garantito e certificato contrattualmente, con possibilità di ottenimento anche dei Titoli di Efficienza Energetica (o Certificati Bianchi).
 
Il progetto garantisce, rispetto a sistemi di illuminazione tradizionali, un risparmio effettivo, immediato e misurabile sulle spese per l’energia elettrica, associato ad un reale beneficio ambientale. Un progetto quindi dalla duplice valenza: economica e ambientale.
 
I nostri servizi sull’illuminazione comprendono audit energetico, progettazione, sostituzione dei corpi illuminanti, manutenzione, tele-gestione e tele-controllo e copertura finanziaria del progetto, sia per strutture in fase di costruzione che per impianti di illuminazione esistenti. 
 
 
 
Lorem ipsum dolor sit amet
Grazie all'impiego di LED ad alta efficienza e di ottiche calibrate, i nuovi apparecchi hanno prestazioni illuminotecniche d’avanguardia e design adatto ad ogni ambito di applicazione, offrono il massimo del comfort visivo e garantiscono risparmi energetici anche oltre l’80%. La possibilità di controllare e gestire le sorgenti luminose in funzione delle differenti fasce orarie, della presenza di persone o mezzi (controllo domotico dell’impianto), e di regolare automaticamente l’intensità luminosa tenendo conto del contributo della luce naturale (auto-dimmer), garantisce risparmi ulteriori.
 
“Un Mondo di Luce a costo zero” è la soluzione E.S.Co. (Energy Service Company) dedicata all’industria, terziario ed Enti Pubblici che abbina una tecnologia di ultima generazione con il servizio integrato.

 Siamo a tua disposizione per approfondimenti o per organizzare un incontro in cui un nostro incaricato ti illustrerà il progetto.
 
Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze!
 
oppure chiamaci
 
 
 
Numero Verde gratuito 800 626 626