Novità
22 dicembre 2019
Salvalavita Beghelli in TV
Al via la nuova campagna pubblicitaria
Parte il 22 dicembre la campagna di comunicazione per il lancio della nuova gamma di prodotti Salvalavita Beghelli, dispositivi per la sicurezza di giovani, anziani, di chi fa sport ed anche per i bambini in auto.
Lo storico dispositivo per anziani con il "pulsante rosso", entrato a far parte dell'immaginario collettivo, oggi ha messo su famiglia: sono nati quattro dispositivi concepiti appositamente per proteggere ogni membro della famiglia, partendo dai figli, per arrivare ai nonni.
Questo ritorno in televisione è finalizzato a trasmettere al grande pubblico il messaggio che in ogni momento, fuori e dentro casa, Salvalavita è sempre con te e ti collega ai tuoi contatti per qualsiasi esigenza di soccorso, perchè "Quando non c'è tempo, c'è Salavalavita Beghelli".
Dall'indossabile Young, trendy ed elegante, al Pocket, essenziale e leggero, dal Watch, comodo e pratico, all'Home, tradizionale e funzionale: c'è un Salvalavita Beghelli per ognuno. Diversi modelli e diverse modalità di funzionamento, con collegamento via bluetooth allo smartphone o con collegamento diretto alla rete GSM, da portare al polso, in tasca o al collo - denominatore comune la tradizionale semplicità d'uso.
SalvalavitaBaby per la sicurezza in auto
Ed ora, per far fronte all'obbligo di legge che impone l'adozione di dispositivi anti-abbandono per trasportare in auto i bambini, ma soprattutto per supportare i genitori ad affrontare serenamente i viaggi e la vita quotidiana, Beghelli presenta il cuscino SalvalavitaBaby. Semplice ed efficace: rileva la presenza del bambino sul seggiolino ed invia un allarme allo smartphone se l'adulto di allontana dal veicolo, allertando i numeri preimpostati di familiari o amici in caso di mancata risposta del genitore. Grazie al ricevitore tascabile, l'adulto riceve l'allarme anche se dimentica lo smartphone in auto.
La campagna è on air da domenica 22 dicembre, nel formato 30", sulle emittenti Discovery - Real Time, DMax, Giallo, NOVE, Motor Trend - per poi proseguire con una programmazione continua e intensa per tutto il 2020 sulle reti Discovery ed anche sui canali Sky.