Novità
19 dicembre 2019

Salvalavita ha messo su famiglia

Quattro dispositivi per proteggere ogni membro della famiglia

Oggi Salvalavita Beghelli si arricchisce con una gamma completa di dispositivi per la sicurezza di giovani, anziani, di chi fa sport, in breve per la vita di tutti i giorni.
 
Sviluppando l'idea originale della sicurezza alla portata di tutti, sono nati quattro dispositivi concepiti appositamente per proteggere ogni membro della famiglia, partendo dai figli, per arrivare ai nonni - denominatore comune la tradizionale semplicità d'uso.
 
 
SalvalavitaYoung Beghelli
dispositivo per telesoccorso che si indossa al polso e, associato all’App dedicata da installare sullo smartphone, si connette al telefono e con la semplice pressione di due tasti, lancia chiamate e notifiche di emergenza a più numeri simultaneamente, comunicando anche la posizione in cui ci si trova.
Va associato ad uno smartphone compatibile con tecnologia Bluetooth® LE 4.1 o successiva e all’App dedicata Smartphone compatibili: Apple iPhone 5 o successivo con iOS 9 o successivo / Android con sistema operativo 5.0 o successivo.
Leggero e alla moda, Salvalavita Young è ideale per la sicurezza degli sportivi e di chi ama la vita all'aria aperta. 
E’ inoltre collegabile al Centro SOS Beghelli 24H, per essere sempre in contatto con personale addestrato per la gestione delle emergenze.
 
Il dispositivo potrebbe non essere adatto per persone anziane con problemi di mobilità, richiedendo la pressione in contemporanea di due piccoli tasti.
 
SalvalavitaPocket Beghelli
dispositivo per telesoccorso di piccole dimensioni che, associato all’App dedicata da installare sullo smartphone, si connette al telefono e con la semplice pressione di un grande e comodo tasto, lancia chiamate e notifiche di emergenza a più numeri simultaneamente, comunicando anche la posizione in cui ci si trova.
Va associato ad uno smartphone compatibile con tecnologia Bluetooth® LE 4.1 o successiva e all’App dedicata Smartphone compatibili: Apple iPhone 5 o successivo con iOS 9 o successivo / Android con sistema operativo 5.0 o successivo.
Comodo da portare con sé, in tasca come un portachiavi o con un laccetto al collo, essenziale e leggero, per sentirsi più sicuri in ogni momento della giornata.
Ideale per la vita di tutti i giorni, si collega all'apposita app e può essere collegato ai servizi di soccorso del nostro Centro SOS Beghelli 24H.
 
 
SalvalavitaPocket GSM Beghelli
dispositivo per telesoccorso di piccole dimensioni con combinatore GSM integrato. Nella versione GSM, è ancora più semplice da usare. Richiede una sim gsm di qualsiasi gestore telefonico, permette di inviare chiamate ai numeri di telefono programmati, sia fissi sia cellulari, e può essere utilizzato anche fuori casa in quanto dotato di geolocalizzazione. 
E’ ricaricabile (ha un’autonomia di 4/5 giorni), resistente agli schizzi e alla polvere, comodo da portare con sé, in tasca come un portachiavi o con un laccetto al collo, essenziale e leggero. Con pulsante di soccorso di grandi dimensioni, facile da premere. 
 
SalvalavitaWatchGSM Beghelli
orologio da polso con funzione per telesoccorso, con combinatore GSM integrato. Richiede una sim gsm di qualsiasi gestore telefonico, permette di inviare chiamate ai numeri di telefono programmati, sia fissi sia cellulari, e può essere utilizzato anche fuori casa in quanto è dotato di geolocalizzazione.
E’ ricaricabile (ha un’autonomia di 4/5 giorni), resistente agli schizzi e alla polvere. Comodo e pratico da indossare, semplice e funzionale da usare. Con pulsante di soccorso di grandidimensioni, facile da premere.
 
 
Salvalavita Home Beghelli
sistema di telesoccorso che si collega alla linea telefonica fissa di casa, con messaggio a sintesi vocale e vivavoceTradizionale e funzionale, permette di inviare chiamate ai numeri di telefono programmati, sia fissi sia cellulari. E’ dotato di un Telecomando con portata di 15/20 metri in ambito domestico.
Funziona con linea telefonica analogica, che riconosca i toni DTMF.
Destinato a chi trascorre molte ore della propria giornata tra le mura domestiche, può essere collegato ai servizi di soccorso del nostro Centro SOS Beghelli 24H (servizio gratuito per ilprimo anno).
 
 
La gamma Salvalavita sarà presto disponibile nei punti vendita di elettrodomestici e della grande distribuzione e sul nostro store on line.
 
Intanto approfondisci su salvalavita.com o contatta il numero verde 800.626.626 per farti guidare nella scelta del Salvalavita più adatto alle tue esigenze.