Novità
23 novembre 2021

Salvalavita Phone, l'evoluzione del tradizionale Salvalavita

Scopri tra Phone e le altre versioni Salavalavita Beghelli quale fa al caso tuo.

Salvalavita è un pilastro fondamentale della nostra storia aziendale, racconta soprattutto di innovazione, sicurezza e vicinanza alle persone. Salvalavita Home è da sempre accanto ai tuoi cari, con il suo indimenticabile pulsante SOS, pronto a intervenire in caso di bisogno.

La spinta innovativa ci ha portato ad aggiungere alla famiglia il nuovo Phone che permette di avere tutta la sicurezza anche fuori casa, con in più la comodità e le funzionalità di un telefono cellulare.
 
Come funziona Salvalavita Beghelli

I dispositivi della famiglia Salvalavita sono progettati per garantirti un intervento rapido in caso di necessità. Dal più tradizionale Salvalavita Home, passando per Pocket GSM e Watch GSM fino al Salvalavita Phone, tutti i dispositivi possono essere programmati per effettuare una richiesta di aiuto semplicemente premendo il pulsante di emergenza.

La richiesta arriverà direttamente ai tuoi cari oppure puoi affidarti al nostro Centro Salvalavita, che da oltre vent’anni mette a disposizione servizi per aiutare a sentirsi più sicuri. Quando i dispositivi sono abilitati alla geolocalizzazione, in caso di emergenza, il servizio di Telesoccorso individua la tua posizione e la condivide con il servizio sanitario pubblico, che ti raggiungerà in tempi brevi.
 
Inoltre, il Centro Salvalavita dispone di servizi come Medico Amico che permette di avere un parere medico immediato, un consulto su farmaci, strutture di cura, aspetti amministrativi del servizio pubblico e richiedere l’invio di un medico o un’ambulanza. Oppure del servizio di Telecompagnia dove hai la possibilità di essere chiamato periodicamente dai nostri operatori, che sono a disposizione per aiutare a gestire pratiche, fare acquisti, ascoltare, dare conforto o semplicemente fare quattro chiacchiere.
 
 
 
Foto di Salvalavita Phone e Salvalavita Band
 
Perché scegliere Salvalavita Phone?
 
Salvalavita Phone non è solo un telefono per anziani, è molto di più! Compatto, essenziale, con un display ampio, tasti molto grandi retroilluminati e l’immancabile pulsante rapido di SOS. Include le funzioni di un telefono cellulare come tasti di chiamata rapida, volume alto, vibrazione, SMS, radio, torcia, calcolatrice e una fotocamera con flash.

Salavalavita Phone ti permette di non rinunciare ai piccoli piaceri della vita, una serena passeggiata al parco o una gita fuori porta.
E se stai facendo un bagno caldo o una semplice doccia? Non preoccuparti, abbiamo pensato a Salvalavita Band, l’accessorio resistente all'acqua (IP64) e comodo da indossare, che puoi tenere sempre al polso durante le tue attività quotidiane.
 

Salvalavita Phone: la tua sicurezza a portata di mano!
 
 
Uomo anziano seduto comodamente su una panchina in un parco, rilassato e sorridente