SanificaAria debutta in TV

Al via la campagna pubblicitaria sulle reti SKY

SanificaAria Beghelli, la soluzione progettata per sanificare in continuo l’aria anche in presenza di persone, debutta in televisione dal 27 settembre.

 

GUARDA LO SPOT

 

Obiettivo dello spot è spiegare che la sanificazione dell'aria è oggi un imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguardia della salute delle persone nei loro ambienti di vita (in casa, in ufficio, al ristorante, a scuola!).

 

Per questo abbiamo realizzato SanificaAria, una gamma di sanificatori professionali a raggi UV-C che utilizza la tecnologia brevettata uvOxy®, studiata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono. 

Questo sistema è in grado di abbattere fino al 99,9% di virus e batteri e può funzionare in continuazione, in modo da assucurare aria costantemente sanificata. Un aiuto in più contro la diffisione del Coronavirus.

 
Il lancio pubblicitario avrà la durata di 14 giorni sulle reti Sky: Cinema, Sport, TG24, Fox, Arte, History Channel, National Geographic, Meteo24, Atlantic, LaEffe, Commedy Central, Classica HD, Gambero Rosso, DeeJay TV.

Saranno programmati oltre 2.000 spot, che genereranno 20 milioni di contatti sul target adulti

 

 
 
 
Per maggiori informazioni sulla gamma SanificaAria approfondisci o contatta il numero verde 800.626.626