Novità
28 marzo 2024

Scopri le novità di Modula alla fiera Elettromondo.

L’11 e il 12 aprile ti aspettiamo alla fiera di Padova per scoprire le nostre ultime novità nel campo dell’illuminazione e dell’illuminazione di emergenza.

Elettromondo non è solo una fiera riservata ai professionisti del settore, cma è anche un'occasione per aggiornarsi partecipando a convegni e workshop gratuiti.
 
Al nostro stand potrai osservare da vicino i nostri prodotti e confrontarti con il nostro personale che saprà guidarti nella scelta del prodotto adatto alle tue esigenze. 
 
Protagonista indiscussa del nostro spazio sarà Modula, il sistema che semplifica e velocizza l'attività di installazione.
 
Saranno esposti gli apparecchi di illuminazione di emergenza Pratica e Matrix, che si installano con la “staffa di derivazione” Modula, una staffa di montaggio che incorpora in sé una scatola di derivazione multifunzione, ossia una staffa rapida in cui c’è già tutto lo spazio che occorre per i cablaggi dell’impianto, in modo che non sia più necessario posizionare le tradizionali scatole di derivazione per collegare la lampada.
 
Ma da oggi il progetto Modula si estende dall’illuminazione di emergenza all’illuminazione ordinaria.
 
Ad iniziare dalla plafoniera stagna BS UNO Modula, che ha un design distintivo e uno schermo antiabbagliamento UGR<25 e integra la staffa di derivazione Modula per velocizzare il cablaggio e la staffa per il fissaggio meccanico, per una maggiore versatilità e facilità di manutenzione.
 
Puoi trovare anche la  nuova linea di proiettori e riflettori e armatura stradali, tutti dotati del Box Modula, dove sono alloggiati gli elementi per il cablaggio e l’espansione con moduli opzionali. La scatola di derivazione Modula Easy Box permette la connessione diret­ta singola oppure il cablaggio passante con morsettiera ad innesto rapido, evitando l'utilizzo di scatole di derivazione aggiuntive. Modula Easy Box non ha limiti dimensionali rispetto ai cavi da utilizzare senza aprire il prodotto e lo spazio rimanente permette di integrare vari Moduli per l'illuminazione di emergenza o ulteriori accessori di comunicazione sia radio che Bluetooth (solo versione SD).
 
 
 
Vieni a trovarci allo stand 134 l’11 e il 12 aprile!
 
 
Elettromondo