Beghelli
Salvalavita Beghelli
Phone Young Pocket Pocket GSM Watch GSM Home Baby

Configura il tuo Salvalavita

Prima di iniziare

Per utilizzare Salvalavita è necessario accoppiarlo a uno smartphone con tecnologia Bluetooth® LE 4.1 e sistema operativo Android 5.1 o iOS 9 (o relative versioni successive).

Scarica la app Salvalavita da Google Play se possiedi uno smartphone con sistema operativo Android o dall’AppStore di Apple se il tuo dispositivo utlizza iOS.

Dopo aver installato l’app assicurati che il Bluetooth sia attivo sul tuo smartphone.
Puoi farlo andando su Impostazioni > Bluetooth.
1

Benvenuto

Avvia l’App e ti troverai nella schermata di “BENVENUTO”. Se sei al primo accesso procedi con la registrazione altrimenti salta questo passaggio.
Compila i campi con i tuoi dati e il numero di telefono dello smartphone che stai utlizzando, tocca il pulsante“REGISTRATI” e immediatamente riceverai un SMS col codice di verifica. Inserisci il codice nella schermata successiva. Fatto!
Questa semplice operazione è richiesta solo al primo accesso.
 
Salvalavita Beghelli - Configura il tuo Salvalavita
 
2

Accoppia il SalvaLaVita

Effettuata la registrazione potrai  accoppiare il tuo Salvalavita. Tocca il pulsante “cerca braccialetto” e poi premi contemporaneamente i due tasti laterali sul prodotto.
Segui le istruzioni nella App per completare l'operazione. È facile!
Anche questa operazione è richiesta solo al primo accesso. Successivamente, quando accedi all'App, il tuo braccialetto verrà automaticamente riconosciuto.
 
Salvalavita Beghelli - Configura il tuo Salvalavita
 
3

Impostazioni iniziali

Ora puoi impostare le preferenze di emergenza. Ogni voce può essere accesa o spenta con il pulsante laterale. Fai una prima scelta iniziale, in ogni momento potrai tornare in questo menu e cambiare le impostazioni.
 
Salvalavita Beghelli - Configura il tuo Salvalavita
 
4

Imposta il primo contatto

In questa sezione puoi inserire i contatti che saranno avvisati in caso di emergenza e scegliere le opzioni per ciascuno di essi.
Puoi richiamare dalla rubrica o digitare manualmente i dati della persona, la quale riceverà un SMS con l’invito a installare l’App e quindi ad approvare il collegamento che gli apparirà con una notifica.
Puoi inserire da uno a otto contatti oppure puoi saltare il passaggio ma fai attenzione, perché in questo caso nessuno riceverà l’allarme. Puoi comunque accedere a questo menu in ogni momento.
 
Salvalavita Beghelli - Configura il tuo Salvalavita
 
5

La dashboard

Semplice, vero? In pochi passaggi Salvalavita è operativo e dalla dashboard puoi controllare i dati principali per garantire la tua sicurezza:
stato batteria, giorni di abbonamento residui, geolocalizzazione e tanto altro in un'interfaccia chiara e facilmente leggibile.
 
Salvalavita Beghelli - Configura il tuo Salvalavita
Altri suggerimenti
Aggiungi un contatto di emergenza
Aggiungi facilmente i contatti di parenti o amici a cui inviare chiamate automatiche e notifiche in caso di emergenza.
Supporto Salvalavita Beghelli
Come possiamo aiutarti?
Siamo al tuo servizio per rispondere a ogni tua domanda