DESCRIZIONE DEL SERVIZIO (24 ore su 24, durata 12 MESI)
Il Servizio ti consente di associare un dispositivo di telesoccorso Beghelli (vedi tabella di compatibilità a fondo pagina*) al Servizio di Telesoccorso Beghelli. Con questa attivazione, come specificato nelle condizioni generali di contratto, un operatore specializzato del Centro Salvalavita gestirà 24 ore su 24 le chiamate di emergenza inviate tramite il dispositivo Beghelli, verificando la situazione di emergenza mediante il contatto telefonico e, qualora necessario, allertando il servizio sanitario pubblico. Se si associa un dispositivo con funzione di geolocalizzazione, l'operatore del Centro Salvalavita sarà in grado di individuare la posizione del dispositivo e potrà fornire tale dato, insieme alle altre informazioni già in suo possesso (dati personali e sanitari del cliente), al servizio sanitario pubblico che potrà intervenire in modo più rapido e preciso.
Gestita l’emergenza, l'operatore provvede a contattare i referenti cha avrai indicato al momento dell'attivazione del servizio (successiva alla fase di acquisto), per informarli in merito alla richiesta ricevuta e alla relativa gestione. Il servizio può essere abilitato esclusivamente su dispositivi Salvalavita Beghelli già in possesso del cliente o acquistati contestualmente sullo store online.
PROCEDURA DI ATTIVAZIONE
Dopo aver effettuato l'acquisto su questo store, riceverai una conferma d'ordine via e-mail e successivamente sarai ricontattato via e-mail da un operatore del Centro Salvalavita per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio. Per velocizzare è preferibile inserire un recapito telefonico direttamente sul tuo account sul sito.
DURATA DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO
Il servizio ha una durata pari a 12 MESI, non rinnovabile tacitamente, con decorrenza dal giorno in cui, successivamente alla conclusione della fase di acquisto su questo store, Beghelli Servizi, a seguito di espressa richiesta, riceverà via email ogni dato necessario per l’attivazione del Servizio.
SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA
Per informazioni dettagliate e chiarimenti puoi contattare un operatore al numero:
FORNITORE DEL SERVIZIO
BEGHELLI SERVIZI SRL Società Unipersonale con sede in Valsamoggia Loc. Monteveglio (BO), Viale della Costituzione 3/2, CAP 40053
C.F./P.I. 01954641203, PEC: beghelliservizisrl@legalmail.it - email callcenter@beghelli.it
telefono 051.9660411 - fax 051.9660461 - 051.9666223
INFORMAZIONI SUL DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi di quanto dispongono gli artt. 49 e segg. del Codice del Consumo, il Cliente ha la facoltà di recedere dal presente contratto, senza alcuna penalità e senza necessità di indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni dalla sottoscrizione del presente contratto, inviando, entro tale termine, una comunicazione scritta mediante raccomandata con avviso di ricevimento a Beghelli Servizi S.r.l., Viale della Costituzione, 3/2 CAP 40053 Valsamoggia Loc. Monteveglio Prov BO. La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche a mezzo fax al numero 051.9660461 - 051.9666223, posta elettronica callcenter@beghelli.it o PEC beghelliservizisrl@legalmail.it
In caso di esercizio del diritto di recesso, Beghelli Servizi provvederà a rimborsare il pagamento effettuato a suo favore senza indebito ritardo e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione del cliente di recedere dal presente contratto. Il rimborso sarà eseguito utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente in fase di ordine salvo il caso in cui il Cliente non abbia espressamente richiesto una diversa modalità. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Nel caso in cui fosse avvenuta l’attivazione del servizio durante il periodo di recesso, il Cliente sarà tenuto a versare un importo proporzionale al servizio fornito fino al momento della comunicazione di recesso da parte del cliente rispetto alla prestazione complessiva prevista nel contratto.