La campagna pubblicitaria andrà in onda dal 14 febbraio, avrà la durata di 3 settimane e sarà articolata con un mix di brand video e telepromozioni.
Testimonial della campagna sarà il noto presentatore Gerry Scotti, che nelle telepromozioni, della durata di 70 e 40 secondi, chiacchiera con Gian Pietro Beghelli, Presidente del Gruppo, di SanificaAria, valorizzandone caratteristiche vantaggi, grazie la sua simpatia e credibilità.
Oltre alle telepromozioni con la presenza di Gerry Scotti, andranno in onda brand video della durata di 10 e 5 secondi.
Il messaggio pubblicitario ha l’obiettivo di informare il pubblico anche sui contenuti tecnologici del prodotto, dando evidenza al grande lavoro di validazione che il Gruppo ha svolto, sottoponendo il prodotto a test presso importanti laboratori accreditati.
Dai test sono emersi la capacità di inattivazione di batteri e virus, anche della famiglia dei Coronavirus, oltre alla sicurezza del prodotto, che ne rende possibile l’impiego in presenza di persone.