La nuova campagna pubblicitaria del prodotto SanificaAria, parte della linea di prodotti che sfruttando la consolidata tecnologia dei raggi UV-C, è in grado di disattivare virus e batteri nell’aria in percentuale anche superiore al 99% andrà in onda all'interno del noto game show condotto da Gerry Scotti, che va in onda dal 2015 tutti i giorni in fascia preserale su Canale 5 e che raggiunge 3,9 milioni di spettatori.
La campagna pubblicitaria andrà in onda dal 14 febbraio, avrà la durata di 3 settimane e sarà articolata con un mix di brand video e telepromozioni.
GERRY SCOTTI - la forza del testimonial
Testimonial della campagna sarà il noto presentatore Gerry Scotti, che nelle telepromozioni, della durata di 70 e 40 secondi, chiacchiera con Gian Pietro Beghelli, Presidente del Gruppo, di SanificaAria, valorizzandone caratteristiche vantaggi, grazie la sua simpatia e credibilità.
Oltre alle telepromozioni con la presenza di Gerry Scotti, andranno in onda brand video della durata di 10 e 5 secondi.
- 3,9 milioni di telespettatori ogni sera
- 3 settimane di campagna