Novità
14 febbraio 2021
Gerry Scotti testimonial per SanificaAria
Al via la campagna TV a "Caduta Libera" su Canale 5
SanificaAria, la soluzione Beghelli per sanificare l'aria negli ambienti anche in presenza di persone, avrà Gerry Scotti come testimonial d’eccezione nella campagna televisiva in onda a partire dal 14 Febbraio 2021 per tre settimane su Canale 5 all’interno del programma “Caduta Libera”.
CADUTA LIBERA - il game show del preserale
La nuova campagna pubblicitaria del prodotto SanificaAria, parte della linea di prodotti che sfruttando la consolidata tecnologia dei raggi UV-C, è in grado di disattivare virus e batteri nell’aria in percentuale anche superiore al 99% andrà in onda all'interno del noto game show condotto da Gerry Scotti, che va in onda dal 2015 tutti i giorni in fascia preserale su Canale 5 e che raggiunge 3,9 milioni di spettatori.
La campagna pubblicitaria andrà in onda dal 14 febbraio, avrà la durata di 3 settimane e sarà articolata con un mix di brand video e telepromozioni.
GERRY SCOTTI - la forza del testimonial
Testimonial della campagna sarà il noto presentatore Gerry Scotti, che nelle telepromozioni, della durata di 70 e 40 secondi, chiacchiera con Gian Pietro Beghelli, Presidente del Gruppo, di SanificaAria, valorizzandone caratteristiche vantaggi, grazie la sua simpatia e credibilità.
Oltre alle telepromozioni con la presenza di Gerry Scotti, andranno in onda brand video della durata di 10 e 5 secondi.
- 3,9 milioni di telespettatori ogni sera
- 3 settimane di campagna
Il messaggio pubblicitario ha l’obiettivo di informare il pubblico anche sui contenuti tecnologici del prodotto, dando evidenza al grande lavoro di validazione che il Gruppo ha svolto, sottoponendo il prodotto a test presso importanti laboratori accreditati.
Dai test sono emersi la capacità di inattivazione di batteri e virus, anche della famiglia dei Coronavirus, oltre alla sicurezza del prodotto, che ne rende possibile l’impiego in presenza di persone.
Nel dettaglio:
Settimana dal 14 al 20 di febbraio
- Gerry Scotti, tutte le sere alle 19:40 andrà in onda con una TELEPROMOZIONE diversa. Ben 70” in cui, il popolare conduttore, intervisterà Gian Pietro Beghelli enfatizzando, con credibilità e simpatia, tutte le caratteristiche e i vantaggi che rendono UNICO SanificaAria.
Settimana dal 21 al 27 di febbraio
- saranno programmati BRAND VIDEO della durata di 10 secondi, in apertura o chiusura dei programmi di maggiore ascolto delle reti Mediaset, brevi ma efficaci video che illustrano prodotto.
Settimana dal 28 febbraio al 7 marzo
- Gerry Scotti e Gian Pietro Beghelli, ancora insieme! Ogni sera spiegheranno, durante una simpatica chiacchierata, tutte le caratteristiche e i vantaggi che fanno di SanificaAria un’invenzione DAVVERO innovativa e indispensabile. Alle 8 TELEPROMOZIONI da 40 secondi all’interno della trasmissione Caduta Libera saranno affiancati 16 BRAND VIDEO della durata di 5 secondi, dove verrà richiamato il marchio SanificaAria.