Lo sapevi che?

Comunicazione unconventional per SanificaAria
 
Prosegue la campagna TV dedicata a SanificaAria, la soluzione Beghelli che sfruttando la consolidata tecnologia dei raggi UV-C, è in grado di disattivare virus e batteri nell’aria oltre il 99%.
 

E per spiegare al pubblico i contenuti tecnologici del prodotto, abbiamo scelto un nuovo format di comunicazione, che va in onda sulle  reti Mediaset.

 

LO SAPEVI CHE

E' uno speciale format News & Infotainment che contiene video della durata di 60 secondi con contenuti informativi, perfetti per raccontare SanificaAria: la tecnologia utilizzata, la capacità di sanificazione, i test effettuati da laboratori universitari, la sicurezza del prodotto, che ne rende possibile l’impiego in presenza di persone, l'utilità in ogni ambiente chiuso.

 

 
I video saranno programmati per dal 28 marzo al 4 aprile e dal 16 al 24 aprile - a ridosso degli spazi informazione di Canale 5 e Rete 4
  • TGCOM24 - TG5 Prima Pagina, in onda tutte le mattine
  • Stasera Italia, in onda tutte le sere alle 20.50
e poi ancora nei programmi di attualità 
  • Quarta Repubblica - Fuori dal coro - Dritto e Rovescio.
 
Inoltre, per massimizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria, sempre dal 28 marzo e fino al 17 aprile, per tre settimane consecutive, SanificaAria tornerà in onda anche sui canali SKY.

Lo spot sarà programmato sulle reti

  • SKY: Cinema, Sport TG24, Fox, Arte, History Channel, National Geographic, Meteo24, Atlantic, LaEffe, Commedy Central, Classica HD, Gambero Rosso, DeeJay TV.
 
La comunicazione televisiva è finalizzata a rimarcare che la sanificazione dell'aria è oggi diventata un imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguardia della salute delle persone nei loro ambienti di vita - dalla casa all'ufficio, dal ristorante alla scuola. 
 

Perché la vita è nell’aria che respiriamo!

 
oppure chiamaci
 
 
Numero Verde gratuito 800 626 626