SanificaAria sarà il più bello d'Italia vincendo il Compasso d’Oro?

ADI Design Index ha selezionato SanificaAria 30 per design, originalità e innovazione
SanificaAria sarà il più bello d'Italia vincendo il Compasso d’Oro?
Solo i prodotti selezionati da ADI Design Index concorrono al prestigioso Compasso d'Oro, il più antico e autorevole premio mondiale di design, nato nel 1954 da un'idea di Giovanni “Gio” Ponti.
 
ADI Design Index seleziona i lavori prodotti in Italia con il miglior design che si distinguono per la sintesi formale raggiunta, i processi di produzione adottati, i materiali impiegati ma soprattutto per originalità e innovazione.

Dopo oltre un anno dal suo debutto, SanificaAria Beghelli continua a sorprendere!
 
L’Osservatorio permanente del Design il 27 ottobre ha comunicato i prodotti selezionati, tra cui SanificaAria 30, che si contraddistingue oltre che per il suo design minimalista e adatto ad ogni ambiente, per la sua innovazione funzionale, apprezzando soprattutto l'impegno di mettere al centro le esigenze della persona. Grazie alla tecnologia dei raggi UV-C sanifica l’aria abbattendo oltre il 99% dei virus e batteri presenti. Il processo di sanificazione ha un livello di sicurezza tale che può avvenire in continuo mentre le persone si trovano all’interno dell’ambiente, un contributo importante per rendere più sicuri e sani gli ambienti di vita e di lavoro.
 
 
Non solo bello, sopprattutto efficiente per la sanificazione dell’aria!
 
 
Oppure contattaci per avere maggiori informazioni
 
 
 
 
Fotografia del pannello illustrativo di ADI Design Index 2021