Servizi post-vendita

Servizi post-vendita
Estensione garanzia prodotto  
Tutti i prodotti di illuminazione e di illuminazione di emergenza Beghelli possono ricevere, da Beghelli Servizi, contestualmente alla fornitura, un’estensione di garanzia completa da un minimo di 5 anni ad un massimo di 10 anni. Nel contratto di estensione sono compresi anche i componenti soggetti a naturale usura (es. batterie o sorgenti luminose); sono escluse le parti usurate o danneggiate a causa di eventi naturali, quali fulmini, o per motivi non riconducibili a difetti dell’apparecchiatura.


Manutenzione correttiva On Site  
Al contratto di estensione della garanzia di prodotto è possibile aggiungere anche la copertura di tutti i costi di manodopera necessari per interventi di manutenzione correttiva "on site". Gli interventi di manutenzione potranno essere effettuati tramite l’installatore di fiducia del cliente o con centri di assistenza tecnica Beghelli Servizi.


Attivazione On Site impianti emergenza  
Questo servizio prevede l'attivazione in loco degli impianti di emergenza realizzati in conformità con la guida all’installazione. Durante l’attivazione vengono eseguite le attività di: configurazione della centrale, prove di comunicazione, verifica funzionale ed attivazione del software di supervisione (se previsto).


Monitoraggio e telegestione impianto  
Questo contratto di monitoraggio e telegestione è compatibile solo con impianti di illuminazione ordinaria e di illuminazione di emergenza in cui è presente una centrale con modem GSM. Beghelli Servizi si collega periodicamente alle centrali per la raccolta dei dati di funzionamento degli apparecchi installati. I dati raccolti ed archiviati da Beghelli Servizi vengono poi elaborati permettendo così al Cliente di monitorare, tramite una piattaforma web, il calcolo di ore di utilizzo delle lampade, il consumo di energia delle lampade, il risparmio energetico rispetto alla configurazione impianto preesistente ed eventuali anomalie di funzionamento.


Registro Controlli apparecchi di Emergenza UNI 11222  
Tramite la stessa piattaforma web il Cliente può anche interagire con l’impianto per effettuare modifiche dei parametri funzionali principali, dell’impianto ad esempio può: configurare scenari, regolare il flusso emesso dagli apparecchi, programmare i test dei dispositivi di emergenza e mantenere in automatico il registro periodico di Controllo degli apparecchi di emergenza, così come previsto dalla norma UNI 11222 (registro anagrafica apparecchi emergenza, report verifiche funzionali, report verifiche autonomia, report verifiche generali inserite direttamente via web anche in loco).